- Allievi B
- P.S.B. Pistoia
-
3 - 3
- Pol. 90 Montale
P.S.B. PISTOIA: Nenciarini, Arcangioli, Leka, Martini, Gaggini, Dei, Lapolla, Mosti, Palchetti, Fasulo, Benbdhallah. A disp.:Innocenti, Ferri, Baccellini, Pignatone, Orlando, Marlon. All.: Massimiliano Arcangioli.
POL.90: Beccani, Dedja, Sostegni, Fizialetti (Chowdury), Manca (Mustafa), Fioriello, Uccini, Rafanelli (Bianco), Corrieri (Savignano), Nesi, Silvestri. A disp.: All.: Luca Paesano
RETI: Palchetti, Martini, Arcangioli; aut. pro Pol.90, Uccini, Corrieri.
Non perde da un mese la Polisportiva 90, che però non riesce a vincere, andando a impattare sul campo di un P.S.B. Pistoia, apparso ancora una volta all'altezza della situazione. Il primo tempo è un'incessante altalena di emozioni. A passare in vantaggio è la Polisportiva 90 che approfitta di un autogol bonellino. 1-1 e 1-2 sono due fotocopie: prima il P.S.B. perviene al pareggio grazie a un colpo di testa di Palchetti su calcio d'angolo, poi, sempre di testa su calcio d'angolo a mettere dentro è Uccini. La squadra di Arcangioli arriva al pareggio finalizzando un contropiede con un pallonetto (Martini), poco dopo però Corrieri in mischia fissa il punteggio sul 2-3. Nesi quasi allo scadere ha anche l'occasione del 2-4, ma la fallisce. E' l'ultimo sussulto di un primo tempo abbastanza equilibrato: meglio il P.S.B. in fase di palleggio, più concreti i montalesi. Nel secondo tempo invece meglio in fase di impostazione la Polisportiva 90, che ha un'importante occasione con Fioriello e scocca anche un paio di tiri da fuori, prima di subire il solito gol su calcio da fermo di Arcangioli (limite enorme della squadra di Paesano) che vale il 3-3. Un passo indietro per la Polisportiva 90 che poteva gestire meglio il vantaggio, mentre il P.S.B. continua a far vedere buone cose, che presto porteranno a cancellare lo 0 nella casella delle vittorie. Calciatorepiù: Uccini (Pol.90).
P.S.B. PISTOIA: Nenciarini, Arcangioli, Leka, Martini, Gaggini, Dei, Lapolla, Mosti, Palchetti, Fasulo, Benbdhallah. A disp.:Innocenti, Ferri, Baccellini, Pignatone, Orlando, Marlon. All.: Massimiliano Arcangioli.<br >POL.90: Beccani, Dedja, Sostegni, Fizialetti (Chowdury), Manca (Mustafa), Fioriello, Uccini, Rafanelli (Bianco), Corrieri (Savignano), Nesi, Silvestri. A disp.: All.: Luca Paesano<br >
RETI: Palchetti, Martini, Arcangioli; aut. pro Pol.90, Uccini, Corrieri.
Non perde da un mese la Polisportiva 90, che però non riesce a vincere, andando a impattare sul campo di un P.S.B. Pistoia, apparso ancora una volta all'altezza della situazione. Il primo tempo è un'incessante altalena di emozioni. A passare in vantaggio è la Polisportiva 90 che approfitta di un autogol bonellino. 1-1 e 1-2 sono due fotocopie: prima il P.S.B. perviene al pareggio grazie a un colpo di testa di Palchetti su calcio d'angolo, poi, sempre di testa su calcio d'angolo a mettere dentro è Uccini. La squadra di Arcangioli arriva al pareggio finalizzando un contropiede con un pallonetto (Martini), poco dopo però Corrieri in mischia fissa il punteggio sul 2-3. Nesi quasi allo scadere ha anche l'occasione del 2-4, ma la fallisce. E' l'ultimo sussulto di un primo tempo abbastanza equilibrato: meglio il P.S.B. in fase di palleggio, più concreti i montalesi. Nel secondo tempo invece meglio in fase di impostazione la Polisportiva 90, che ha un'importante occasione con Fioriello e scocca anche un paio di tiri da fuori, prima di subire il solito gol su calcio da fermo di Arcangioli (limite enorme della squadra di Paesano) che vale il 3-3. Un passo indietro per la Polisportiva 90 che poteva gestire meglio il vantaggio, mentre il P.S.B. continua a far vedere buone cose, che presto porteranno a cancellare lo 0 nella casella delle vittorie. <b>Calciatorepiù: Uccini</b> (Pol.90).