- Juniores Provinciali
- Giovani Vianova
-
0 - 4
- Quarrata Olimpia
GIOVANI VIA NOVA (in lista): Scagliarini, Lari, Barni, Battaglia, Bettaccini, Orifici, Crispin, Bruni, Ursu, Spallino, Mango, Del Corto, Maccioni, Falzarano, D'Annibale, Manca, Becagli, Mattagli, Rossi, Dentice. All.: Filippo Miedico.
QUARRATA OL.: Gualchierotti, Bugiani, Niccoli, Rocchetti, Dei, Nanni, Giannotti, Nieri, Gjokaj, Maccioni, Nania. A disp.: Salzano, Pratesi, Sulejmeni, Russo. All.: Andrea Mangoni.
ARBITRO: Chianelli di Pistoia.
RETI: Nania 2 (1 rig.), Gjokaj, Dei.
Continua la marcia trionfale della capolista Quarrata Olimpia. A farne le spese questa volta sono i ragazzi di mister Miedico che nella gara di Pieve a Nievole non demeritano affatto, specie nel primo tempo. La squadra ospite con questa importante vittoria dà continuità alle sue prestazioni e tiene a distanza Pescia e Galcianese. Il primo tempo è assai combattuto con il Quarrata che passa in vantaggio grazie alla rete di Dei, bravo a portare in vantaggio i suoi con un'incornata su calcio d'angolo battuto dal bravo Nania. Le due squadre vanno così all'intervallo sul risultato di 1-0. Nella seconda frazione la squadra di Mangoni trova la via del gol con Nania, che segna una rete su azione ed una su rigore, e con Gjokaj. Risultato finale di 4-0 per la capolista che continua a dare dimostrazione di essere la favorita di questo avvincente campionato.
Calciatoripiù: Giannotti, Nieri (Quarrata Ol.).
GIOVANI VIA NOVA (in lista): Scagliarini, Lari, Barni, Battaglia, Bettaccini, Orifici, Crispin, Bruni, Ursu, Spallino, Mango, Del Corto, Maccioni, Falzarano, D'Annibale, Manca, Becagli, Mattagli, Rossi, Dentice. All.: Filippo Miedico.<br >QUARRATA OL.: Gualchierotti, Bugiani, Niccoli, Rocchetti, Dei, Nanni, Giannotti, Nieri, Gjokaj, Maccioni, Nania. A disp.: Salzano, Pratesi, Sulejmeni, Russo. All.: Andrea Mangoni.<br >
ARBITRO: Chianelli di Pistoia.<br >
RETI: Nania 2 (1 rig.), Gjokaj, Dei.
Continua la marcia trionfale della capolista Quarrata Olimpia. A farne le spese questa volta sono i ragazzi di mister Miedico che nella gara di Pieve a Nievole non demeritano affatto, specie nel primo tempo. La squadra ospite con questa importante vittoria dà continuità alle sue prestazioni e tiene a distanza Pescia e Galcianese. Il primo tempo è assai combattuto con il Quarrata che passa in vantaggio grazie alla rete di Dei, bravo a portare in vantaggio i suoi con un'incornata su calcio d'angolo battuto dal bravo Nania. Le due squadre vanno così all'intervallo sul risultato di 1-0. Nella seconda frazione la squadra di Mangoni trova la via del gol con Nania, che segna una rete su azione ed una su rigore, e con Gjokaj. Risultato finale di 4-0 per la capolista che continua a dare dimostrazione di essere la favorita di questo avvincente campionato. <b>
Calciatoripiù: Giannotti, Nieri</b> (Quarrata Ol.).