- Giovanissimi B GIR.C
- Sorms S.Mauro
-
1 - 8
- Sesto 2010
SORMS: Duli, Pieraccini, De Marco, Del Bene, De Luca, Bruno, Pancani, Falsetti, Amir, Torelli, Pisa. A disp.: Salanistro, Dilizio, Tutone, D'Efremmo. All.: Daniele Masini.
SESTO CALCIO: Fossati, Tefai, Petre, Nodari, Marradini, Sabatino Sabrina, D'Addetta, Ccatamayo, Landi, Bianchi, Colicelli. A disp.: Flori, Cavaciocchi, Carletti, Sabatino Alessandro, Volterrani, Raio, Ceccarelli. All.: Vincenzo Montanaro.
RETI: Torelli; Tefai, Petre, Landi, 3 Sabatino Alessandro, Carletti, Bianchi.
Ancora una vittoria ricca di gol per il Sesto calcio 2010 targato mister Vincenzo Montanaro. I gialloblù di casa espugnano San Mauro a Signa con un perentorio 8-1: sull'ottovolante sestese spicca Alessandro Sabatino, autore di una tripletta. Nel primo tempo la sfida è abbastanza equilibrata anche se a dettare le regole del gioco sono gli ospiti. Il Sesto Calcio si porta facilmente sul doppio vantaggio. Solo al 25'i padroni di casa accorciano con torelli, a conclusione di una triangolazione a centrocampo. Il Sesto Calcio chiude la prima frazione sul 3-1. Nel secondo tempo la Sorms lascia campo agli avversari che prendono il largo facendo fare gli straordinari a Duli, bravo almeno in cinque occasioni.
Calciatoripiù: Torelli (Sorms); tutto il collettivo del Sesto Calcio.
SORMS: Duli, Pieraccini, De Marco, Del Bene, De Luca, Bruno, Pancani, Falsetti, Amir, Torelli, Pisa. A disp.: Salanistro, Dilizio, Tutone, D'Efremmo. All.: Daniele Masini.<br >SESTO CALCIO: Fossati, Tefai, Petre, Nodari, Marradini, Sabatino Sabrina, D'Addetta, Ccatamayo, Landi, Bianchi, Colicelli. A disp.: Flori, Cavaciocchi, Carletti, Sabatino Alessandro, Volterrani, Raio, Ceccarelli. All.: Vincenzo Montanaro. <br >
RETI: Torelli; Tefai, Petre, Landi, 3 Sabatino Alessandro, Carletti, Bianchi.
Ancora una vittoria ricca di gol per il Sesto calcio 2010 targato mister Vincenzo Montanaro. I gialloblù di casa espugnano San Mauro a Signa con un perentorio 8-1: sull'ottovolante sestese spicca Alessandro Sabatino, autore di una tripletta. Nel primo tempo la sfida è abbastanza equilibrata anche se a dettare le regole del gioco sono gli ospiti. Il Sesto Calcio si porta facilmente sul doppio vantaggio. Solo al 25'i padroni di casa accorciano con torelli, a conclusione di una triangolazione a centrocampo. Il Sesto Calcio chiude la prima frazione sul 3-1. Nel secondo tempo la Sorms lascia campo agli avversari che prendono il largo facendo fare gli straordinari a Duli, bravo almeno in cinque occasioni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Torelli</b> (Sorms); tutto il collettivo del Sesto Calcio.