- Giovanissimi B GIR.B
- Albereta San Salvi
-
11 - 0
- Virtus Firenze
ALBERETA SS: Aprili, Parenti, Nocentini, Di Leo, Becagli, Fantechi, Ciani, Forzoni, Chellini, Fisti, Serra. A disp.: Salimbeni, Sgherri, Calamandrei, Biondi, Giusti, Cappelli. All.: Alessio Lazzaretti.
VIRTUS FIRENZE: Fiesoli, Conticini, Leone, Regua, Carcelli, Giachi, Desaien, Staropoli, Damal, Licciardi, Suhan. A disp.: De Felice, Acocella. All.: Gaetano Salmista.
RETI: 3 Chellini, 3 Fisti, 3 Giusti, Serra, Biondi.
Arrivano i primi tre punti stagionali per l'Albereta San Salvi. La squadra di Alessio Lazzaretti inizia a ingranare e anche i nuovi arrivati si stano ben amalgamando al resto del gruppo. La partita contro la Virtus Firenze è stata praticamente un monologo dei locali. Dopo appena dieci minuti Chellini si era già scatenato con una tripletta, seguita poi da quelle di Fisti e Giusti, per poi concludere con i sigilli di Serra e Biondi. Tra i tanto gol, quello più bello lo mette a segno giusti (secondo gol) quando insacca al volo direttamente al sette.
Calciatoripiù: Chellini, Fisti, Giusti (Albereta San Salvi).
ALBERETA SS: Aprili, Parenti, Nocentini, Di Leo, Becagli, Fantechi, Ciani, Forzoni, Chellini, Fisti, Serra. A disp.: Salimbeni, Sgherri, Calamandrei, Biondi, Giusti, Cappelli. All.: Alessio Lazzaretti.<br >VIRTUS FIRENZE: Fiesoli, Conticini, Leone, Regua, Carcelli, Giachi, Desaien, Staropoli, Damal, Licciardi, Suhan. A disp.: De Felice, Acocella. All.: Gaetano Salmista.<br >
RETI: 3 Chellini, 3 Fisti, 3 Giusti, Serra, Biondi.
Arrivano i primi tre punti stagionali per l'Albereta San Salvi. La squadra di Alessio Lazzaretti inizia a ingranare e anche i nuovi arrivati si stano ben amalgamando al resto del gruppo. La partita contro la Virtus Firenze è stata praticamente un monologo dei locali. Dopo appena dieci minuti Chellini si era già scatenato con una tripletta, seguita poi da quelle di Fisti e Giusti, per poi concludere con i sigilli di Serra e Biondi. Tra i tanto gol, quello più bello lo mette a segno giusti (secondo gol) quando insacca al volo direttamente al sette. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Chellini, Fisti, Giusti </b>(Albereta San Salvi).