• Giovanissimi B GIR.B
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 1 - 2
  • Bagno a Ripoli


IMPRUNETA TAV.: Romagnoli, Paoli, Magnelli, Bacci, Tabaku, Manetti, Gheri, Catolfi, Folli, Landini, Pesci. A disp.: Bardelli, Scarti, Bartolini, Cammelli, Jafouri, Anichini, Ficozzi. All.: Alessandro Morandi.
BAGNO A RIPOLI: Floridia, Benvenuti, Baccani, Andorlini, Dilaghi, Parenti, Parronchi, Nocentini, Burranca, Mazigh, Poggiarelli. A disp.: Failli, Ardinghi, Geretto, Gillouard, Pampaloni. All.: Francesco Gallori.

RETI: 2 Mazigh, Magnelli.



Bella partita al campo Ascanio Nesi fra i ragazzi di Morandi e quelli di Gallori; dopo un primo tempo combattuto sopratutto a centrocampo il secondo tempo si apre con il goal del Bagno a Ripoli firmato da Mazigh che, in azione solitaria, batte il portiere del Tavarnuzze al 2' di gioco. Non c'è nemmeno il tempo di rimettere il pallone al centro che Magnelli risolve in area di rigore una mischia con un tiro preciso che infila il portiere avversario. Nelle battute seguenti del confronto la partita sembra prendere la piega dell'avvio ma al 58' è ancora Mazigh - sempre in azione di contropiede - a trafiggere l'incolpevole Romagnoli dando così la vittoria al Bagno a Ripoli. La squadra di mister Morandi non ha per niente demeritato, anzi che la partita è stata molto combattuta - fra due squadre ben messe in campo - e decisa probabilmente dai guizzi del numero dieci ospite, vera spina nel fianco della difesa verdeblù.
Calciatoripiù
: per il Tavarnuzze ottima la prova di Tabaku ma sopratutto Magnelli (migliore in campo); per il Bagno a Ripoli in evidenza soprattutto il già citato Mazigh assieme a Dilaghi.

IMPRUNETA TAV.: Romagnoli, Paoli, Magnelli, Bacci, Tabaku, Manetti, Gheri, Catolfi, Folli, Landini, Pesci. A disp.: Bardelli, Scarti, Bartolini, Cammelli, Jafouri, Anichini, Ficozzi. All.: Alessandro Morandi.<br >BAGNO A RIPOLI: Floridia, Benvenuti, Baccani, Andorlini, Dilaghi, Parenti, Parronchi, Nocentini, Burranca, Mazigh, Poggiarelli. A disp.: Failli, Ardinghi, Geretto, Gillouard, Pampaloni. All.: Francesco Gallori.<br > RETI: 2 Mazigh, Magnelli. Bella partita al campo Ascanio Nesi fra i ragazzi di Morandi e quelli di Gallori; dopo un primo tempo combattuto sopratutto a centrocampo il secondo tempo si apre con il goal del Bagno a Ripoli firmato da Mazigh che, in azione solitaria, batte il portiere del Tavarnuzze al 2' di gioco. Non c'&egrave; nemmeno il tempo di rimettere il pallone al centro che Magnelli risolve in area di rigore una mischia con un tiro preciso che infila il portiere avversario. Nelle battute seguenti del confronto la partita sembra prendere la piega dell'avvio ma al 58' &egrave; ancora Mazigh - sempre in azione di contropiede - a trafiggere l'incolpevole Romagnoli dando cos&igrave; la vittoria al Bagno a Ripoli. La squadra di mister Morandi non ha per niente demeritato, anzi che la partita &egrave; stata molto combattuta - fra due squadre ben messe in campo - e decisa probabilmente dai guizzi del numero dieci ospite, vera spina nel fianco della difesa verdebl&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Tavarnuzze ottima la prova di <b>Tabaku </b>ma sopratutto <b>Magnelli</b> (migliore in campo); per il Bagno a Ripoli in evidenza soprattutto il gi&agrave; citato <b>Mazigh </b>assieme a <b>Dilaghi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI