- Juniores Provinciali
- Tavola Calcio
-
0 - 4
- C.F. 2001
TAVOLA C.: Pittalà, Zanobetti, Bianchi, Brunelli, Ammirati, Qemali, Parlavecchio, Monni, Meti, Raimo, Forciniti. A disp.: Andreozzi, Spinelli, Ballhisha, Gambacorti, Gori. All Carmannini
C.F. 2001: Cicatiello, Consorti, Agliana, Carifi, Meoni, Rossetto, Toccaceli, Ferri, Cosentino, Sorisi, Panerai. A disp.: Armetta, Dugo, Barbera, Lulli, Lombardi, Nugnes. All.: Aiazzi.
RETI: 5' Cosentino, 51' Sorisi, 79' Toccaceli, 87' Lombardi.
LE PAGELLE
TAVOLA C.
Pittalà: 6 raccoglie rotondo materiale nel sacco ma poca responsabilità
Zanobetti: 6+ impegno e dedizione tou-court
Bianchi: 6 avversari di primordine. Ci si arrangia
Brunelli: 6+ gravita in mediana. Ripresa da encomiare. Non molla
Ammirati: 6 altro tassello votato alla causa
Qemali: 6 blocchi reiterati. Qualche rilancio; insomma..
Parlavecchio: 6 evolve al minimo. Doveroso salto di quantità
Monni: 6 costruttivo nonostante gara in salita e oberata da solido svantaggio
Meti: 6 suo malgrado, non dispone di sufficiente collaborazione
Raimo: 6.5 palese volontà. Acume e idee. Gara sugli scudi
Forciniti: 6 suggerimenti col contagocce, quindi difficile da valutare
C.F. 2001
Cicatiello: 6 reattivo alla richiesta
Consorti: 6+ ligio alle direttive. Cognitiva pacatezza
Agliana: 6.5 non concede, non regala. A momenti formula briose sortite
Carifi: 6 senza esitazioni, quel che ci vuole senza remore
Meoni: 6 tranquillo, ma se occorre fuori le unghie
Rossetto: 6+ proposizioni repentine che a momenti recano scompiglio
Toccaceli: 6.5 attendista, ma ci ripensa con buon secondo tempo. Gol
Ferri: 6+ rintuzza, filtra e ripropone. Con criterio
Cosentino: 6/7 mestiere, arguzia a livello esponenziale
Sorisi: 7 potenziale di primordine. Bastano queste due parole
Panerai: 6+ guizzi, con la zampata vincente sempre innescata
IL COMMENTO
C.F. 2001 in risalto. Presenta palesi accrediti per il podio stagionale di categoria. La rotonda vittoria esula recriminazioni di sorta. Tavola buon sparring, soffre il virtuoso trailer di alcuni performers ospiti. Manciata di minuti e Cosentino firma il vantaggio del C.F. 2001 grazie ad un tiro-assist che si spenge nel sacco casalingo. Seguono ancora incisi di Sorisi fuori di poco, e ancora il bomber esterno a fare da portavoce. Il finale prima parte si tinge di colori locali con Raimo insidioso e sfortunato. La ripresa registra il raddoppio dei casalesi con Sorisi che fa il promoter realizzando un gol d'ingegno. Le speranze dei padroni di casa sfumano e nonostante cuore e generosità il coriaceo interlocutore stacca il definitivo differenziale. Toccaceli capitalizza un angolo eludendo l'estremo tentativo del numero uno partigiano. Prima della fine Lombardi confeziona la quaterna con un gol di spicco.
Riccardo Bacci
TAVOLA C.: Pittalà, Zanobetti, Bianchi, Brunelli, Ammirati, Qemali, Parlavecchio, Monni, Meti, Raimo, Forciniti. A disp.: Andreozzi, Spinelli, Ballhisha, Gambacorti, Gori. All Carmannini<br >C.F. 2001: Cicatiello, Consorti, Agliana, Carifi, Meoni, Rossetto, Toccaceli, Ferri, Cosentino, Sorisi, Panerai. A disp.: Armetta, Dugo, Barbera, Lulli, Lombardi, Nugnes. All.: Aiazzi. <br >
RETI: 5' Cosentino, 51' Sorisi, 79' Toccaceli, 87' Lombardi.
<b>LE PAGELLE<br >TAVOLA C.<br >Pittalà: 6</b> raccoglie rotondo materiale nel sacco ma poca responsabilità<br ><b>Zanobetti: 6+</b> impegno e dedizione tou-court<br ><b>Bianchi: 6</b> avversari di primordine. Ci si arrangia<br ><b>Brunelli: 6+</b> gravita in mediana. Ripresa da encomiare. Non molla<br ><b>Ammirati: 6 </b>altro tassello votato alla causa<br ><b>Qemali: 6</b> blocchi reiterati. Qualche rilancio; insomma..<br ><b>Parlavecchio: 6</b> evolve al minimo. Doveroso salto di quantità<br ><b>Monni: 6 </b>costruttivo nonostante gara in salita e oberata da solido svantaggio<br ><b>Meti: 6 </b>suo malgrado, non dispone di sufficiente collaborazione<br ><b>Raimo: 6.5</b> palese volontà. Acume e idee. Gara sugli scudi<br ><b>Forciniti: 6</b> suggerimenti col contagocce, quindi difficile da valutare<br ><b>C.F. 2001<br >Cicatiello: 6</b> reattivo alla richiesta<br ><b>Consorti: 6+</b> ligio alle direttive. Cognitiva pacatezza<br ><b>Agliana: 6.5 </b>non concede, non regala. A momenti formula briose sortite<br ><b>Carifi: 6 </b>senza esitazioni, quel che ci vuole senza remore<br ><b>Meoni: 6 </b>tranquillo, ma se occorre fuori le unghie<br ><b>Rossetto: 6+</b> proposizioni repentine che a momenti recano scompiglio <br ><b>Toccaceli: 6.5</b> attendista, ma ci ripensa con buon secondo tempo. Gol<br ><b>Ferri: 6+</b> rintuzza, filtra e ripropone. Con criterio<br ><b>Cosentino: 6/7 </b>mestiere, arguzia a livello esponenziale<br ><b>Sorisi: 7</b> potenziale di primordine. Bastano queste due parole<br ><b>Panerai: 6+</b> guizzi, con la zampata vincente sempre innescata<br ><b>IL COMMENTO</b><br >C.F. 2001 in risalto. Presenta palesi accrediti per il podio stagionale di categoria. La rotonda vittoria esula recriminazioni di sorta. Tavola buon sparring, soffre il virtuoso trailer di alcuni performers ospiti. Manciata di minuti e Cosentino firma il vantaggio del C.F. 2001 grazie ad un tiro-assist che si spenge nel sacco casalingo. Seguono ancora incisi di Sorisi fuori di poco, e ancora il bomber esterno a fare da portavoce. Il finale prima parte si tinge di colori locali con Raimo insidioso e sfortunato. La ripresa registra il raddoppio dei casalesi con Sorisi che fa il promoter realizzando un gol d'ingegno. Le speranze dei padroni di casa sfumano e nonostante cuore e generosità il coriaceo interlocutore stacca il definitivo differenziale. Toccaceli capitalizza un angolo eludendo l'estremo tentativo del numero uno partigiano. Prima della fine Lombardi confeziona la quaterna con un gol di spicco.
Riccardo Bacci