• Juniores Provinciali
  • Sancat
  • 1 - 2
  • Viaccia


SANCAT: Uccellieri, Benvenuti, Morandini, Pierguidi, D'Amico, Di Stefano, Guetta, Marchi, Sabelli, Corri, Tozzi. A disp.: Scarpino, Bonciani, Brazzini, Caciotti, Carri, Ermini, Novelli. All.: Dariozzi.
VIACCIA C.: Cordovani, Mazzanti, Aiello, Calandra, Ducchini, Scianguetti, D'Angelo, Gullà M., Nencini, Serani, Gulla F. A disp.: Carnibella, D'Ambrosio, Gabbolini, Marella, Caruso, Gesualdo. All.: Fanetti.

RETI: Nencini, Gullà F., Tozzi.



Prosegue la marcia del Viaccia in testa alla classifica e a punteggio pieno, ma quanta fatica per la squadra di mister Fanetti! Se infatti vanno fatti i complimenti agli ospiti per aver allungato la striscia di successi, dall'altra vanno spesi elogi anche per i ragazzi di Dariozzi che hanno tenuto testa agli avversari, mantenendo il vantaggio sino a pochi minuti dalla conclusione. Partono fortissimo i ragazzi di casa che sorprendono un contratto Viaccia e passano in vantaggio grazie a Tozzi che finalizza una bella triangolazione sfocia in un perfetto assist in profondità. Nella ripresa la squadra di Fanetti pare subito entrata in campo con altro piglio, nonostante di azioni da rete non se ne registrino. Tutto questo fino al 30' quando una ingenuità della retroguardia di casa costa cara alla Sancat. Gli ospiti pareggiano su calcio di rigore con Nencini e la partita cambia decisamente. Altro cambio di direzione lo dà, poco dopo, il secondo giallo (ingenuo!) per Pierguidi che se ne va negli spogliatoi anzitempo lasciando i suoi in inferiorità numerica. Il Viaccia esercita un forcing finale convinto e viene premiato dal pronto inserimento a sinistra di Gullà che vale l'1-2 finale e i tre punti.

SANCAT: Uccellieri, Benvenuti, Morandini, Pierguidi, D'Amico, Di Stefano, Guetta, Marchi, Sabelli, Corri, Tozzi. A disp.: Scarpino, Bonciani, Brazzini, Caciotti, Carri, Ermini, Novelli. All.: Dariozzi.<br >VIACCIA C.: Cordovani, Mazzanti, Aiello, Calandra, Ducchini, Scianguetti, D'Angelo, Gull&agrave; M., Nencini, Serani, Gulla F. A disp.: Carnibella, D'Ambrosio, Gabbolini, Marella, Caruso, Gesualdo. All.: Fanetti.<br > RETI: Nencini, Gull&agrave; F., Tozzi. Prosegue la marcia del Viaccia in testa alla classifica e a punteggio pieno, ma quanta fatica per la squadra di mister Fanetti! Se infatti vanno fatti i complimenti agli ospiti per aver allungato la striscia di successi, dall'altra vanno spesi elogi anche per i ragazzi di Dariozzi che hanno tenuto testa agli avversari, mantenendo il vantaggio sino a pochi minuti dalla conclusione. Partono fortissimo i ragazzi di casa che sorprendono un contratto Viaccia e passano in vantaggio grazie a Tozzi che finalizza una bella triangolazione sfocia in un perfetto assist in profondit&agrave;. Nella ripresa la squadra di Fanetti pare subito entrata in campo con altro piglio, nonostante di azioni da rete non se ne registrino. Tutto questo fino al 30' quando una ingenuit&agrave; della retroguardia di casa costa cara alla Sancat. Gli ospiti pareggiano su calcio di rigore con Nencini e la partita cambia decisamente. Altro cambio di direzione lo d&agrave;, poco dopo, il secondo giallo (ingenuo!) per Pierguidi che se ne va negli spogliatoi anzitempo lasciando i suoi in inferiorit&agrave; numerica. Il Viaccia esercita un forcing finale convinto e viene premiato dal pronto inserimento a sinistra di Gull&agrave; che vale l'1-2 finale e i tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI