- Giovanissimi B GIR.B
- Porta Romana
-
1 - 4
- D.L.F. Firenze
PORTA ROMANA: Dimasi, Scivetta, Grifoni, Moncada, Mori, Magnelli, Matteucci, Trenti, Ardinghi, Vignaroli, Romanelli. A disp.: Doci, Santoro, Chiappini, Falchi, Flaccomio, Marretti. All.: Marzio Mori.
DLF: Lambardi, Rais (55' Materassi), Monaco, Tei, Ndraca, Ragni, Pioggia (55' Lisi), Libonati, Silvestri (60' Gjecj), Orbisano, Valcaccia (45' Noche). All.: Eugenio Lotti.
RETI: Ardinghi; Silvestri, 2 Orbisano, Ragni.
Il Dlf espugna Porta Romana con un rotondo 4-1. La squadra di casa passa in vantaggio al 29' con Ardinghi che ruba palla agli avversari e insacca. La reazione degli ospiti è immediata e dopo tre minuti il Dlf pareggia: stop di petto di Silvestri che con un pallonetto beffa il portiere del Porta Romana. Nel secondo tempo il Dlf riparte con maggiore determinazione e all'8' raddoppia su punizione con Orbisano. Il Dlf resta in avanti e anche Ragno gonfia la rete. Nel finale arriva il quarto gol del Dlf, complice un'ingenuità del portiere di casa, che coincide con la doppietta personale di Orbisano. Il Dlf ha disputato un buon secondo tempo, giocando in maniera ordinata, con scambi e verticalizzazioni mentre nella prima frazione aveva palesato difficoltà a trovare gli spazi.
Calciatoripiù: Matteucci, Magnelli (Porta Romana); Monaco, Ragni (Dlf).
PORTA ROMANA: Dimasi, Scivetta, Grifoni, Moncada, Mori, Magnelli, Matteucci, Trenti, Ardinghi, Vignaroli, Romanelli. A disp.: Doci, Santoro, Chiappini, Falchi, Flaccomio, Marretti. All.: Marzio Mori.<br >DLF: Lambardi, Rais (55' Materassi), Monaco, Tei, Ndraca, Ragni, Pioggia (55' Lisi), Libonati, Silvestri (60' Gjecj), Orbisano, Valcaccia (45' Noche). All.: Eugenio Lotti.<br >
RETI: Ardinghi; Silvestri, 2 Orbisano, Ragni.
Il Dlf espugna Porta Romana con un rotondo 4-1. La squadra di casa passa in vantaggio al 29' con Ardinghi che ruba palla agli avversari e insacca. La reazione degli ospiti è immediata e dopo tre minuti il Dlf pareggia: stop di petto di Silvestri che con un pallonetto beffa il portiere del Porta Romana. Nel secondo tempo il Dlf riparte con maggiore determinazione e all'8' raddoppia su punizione con Orbisano. Il Dlf resta in avanti e anche Ragno gonfia la rete. Nel finale arriva il quarto gol del Dlf, complice un'ingenuità del portiere di casa, che coincide con la doppietta personale di Orbisano. Il Dlf ha disputato un buon secondo tempo, giocando in maniera ordinata, con scambi e verticalizzazioni mentre nella prima frazione aveva palesato difficoltà a trovare gli spazi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Matteucci, Magnelli</b> (Porta Romana); <b>Monaco, Ragni</b> (Dlf).