• Giovanissimi B GIR.C
  • Sancascianese
  • 1 - 1
  • Sporting Sesto


SANCASCIANESE: Casagrande, Sakalli, Bucci, Tognaccini, Gioia, Cianti, Pierini, Baldi, Giardinetto, Vinciguerra, Alfani. A disp.: Marino. All.: Ferraro.
SPORTING SESTO: Buzzigoli, Sacco, Chirco, Lombardi, Bagni, Lomis, Parus, Miglia, Tozzi, Comanducci, Tardoni. A disp.: Kovider, Bianchini, Carletti, Mastropietro. All.: Betto.

RETI: Comanducci, Cianti.



Sancascianese e Firenzuola danno vita ad un match divertente ed equilibrato ed il pareggio finale rispecchia l'andamento della partita. I ragazzi in campo hanno dato tutto dall'inizio alla fine cercando con insistenza il goal e la vittoria. Andiamo con ordine; partono meglio gli ospiti che giocano un buon calcio con scambi di prima, mettendo così in difficoltà la retroguardia locale. Il goal a favore dei ragazzi di Mister Betto è nell'aria e si concretizza intorno al 20' con Comanducci che si fa trovare pronto in area per la deviazione vincente. Inoltre Casagrande deve compiere un autentico miracolo su Parus. Nella ripresa però le cose cambiano con i ragazzi di Mister Ferraro che scendono in campo più aggressivi costringendo gli avversari nella propria metà. Nel giro di 10' la Sancascianese costruisce tre nitide palle goal; prima l'arbitro annulla un goal per fuorigioco, poi Giardinetti fallisce una buona occasione davanti al portiere avversario, infine ecco il goal di Cianti direttamente su calcio di punizione per il meritato 1-1. Nel finale occasioni da ambo le parti ma il risultato non cambia più; un punto a testa, alla prossima.

SANCASCIANESE: Casagrande, Sakalli, Bucci, Tognaccini, Gioia, Cianti, Pierini, Baldi, Giardinetto, Vinciguerra, Alfani. A disp.: Marino. All.: Ferraro.<br >SPORTING SESTO: Buzzigoli, Sacco, Chirco, Lombardi, Bagni, Lomis, Parus, Miglia, Tozzi, Comanducci, Tardoni. A disp.: Kovider, Bianchini, Carletti, Mastropietro. All.: Betto.<br > RETI: Comanducci, Cianti. Sancascianese e Firenzuola danno vita ad un match divertente ed equilibrato ed il pareggio finale rispecchia l'andamento della partita. I ragazzi in campo hanno dato tutto dall'inizio alla fine cercando con insistenza il goal e la vittoria. Andiamo con ordine; partono meglio gli ospiti che giocano un buon calcio con scambi di prima, mettendo cos&igrave; in difficolt&agrave; la retroguardia locale. Il goal a favore dei ragazzi di Mister Betto &egrave; nell'aria e si concretizza intorno al 20' con Comanducci che si fa trovare pronto in area per la deviazione vincente. Inoltre Casagrande deve compiere un autentico miracolo su Parus. Nella ripresa per&ograve; le cose cambiano con i ragazzi di Mister Ferraro che scendono in campo pi&ugrave; aggressivi costringendo gli avversari nella propria met&agrave;. Nel giro di 10' la Sancascianese costruisce tre nitide palle goal; prima l'arbitro annulla un goal per fuorigioco, poi Giardinetti fallisce una buona occasione davanti al portiere avversario, infine ecco il goal di Cianti direttamente su calcio di punizione per il meritato 1-1. Nel finale occasioni da ambo le parti ma il risultato non cambia pi&ugrave;; un punto a testa, alla prossima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI