- Esordienti B GIR.D
- Stella Azzurra
-
0 - 0
- Sextum Bientina
STELLA AZZURRA: Aghamioghogho, Germani, Capitoni, Grasso, Lisa Venezia, Navarra, Panelli, El Rhadaoui, Fazzina, Vallini, Placenti. All.: Alessandro Sergio.
S.BIENTINA: Tonini, Agostini, D'Angiolella, Masini, Cuomo, Del Corso, Santolupo, Petrognani, Longhitano, Balducci, Buti, Casiero. All.: Milo Lemmi.
L'ultima di campionato regala uno 0-0 a Giallorossi e Sextum Bientina che non riescono a superarsi e prendono commiato dal torneo con una gara equilibrata e priva di particolari emozioni e occasioni. I padroni di casa sfoderano ancora una volta un buon numero di classe 2006 ma stavolta neppure Capitoni, che ha un buon feeling con la porta avversaria a prescindere dalla categoria, riesce a violare l'attenta difesa del Bientina. D'altra parte ai nerazzurri, ordinatissimi, è mancato quello spunto in più che permette di ottenere la superiorità numerica al momento di affondare nell'area avversaria: Santolupo e D'Angiolella ci provano con qualche conclusione da lontano senza però mai riuscire a impensierire davvero l'attentissimo Terry Aghamioghogho. Calciatorepiù: Agostini (S.Bientina).
STELLA AZZURRA: Aghamioghogho, Germani, Capitoni, Grasso, Lisa Venezia, Navarra, Panelli, El Rhadaoui, Fazzina, Vallini, Placenti. All.: Alessandro Sergio.<br >S.BIENTINA: Tonini, Agostini, D'Angiolella, Masini, Cuomo, Del Corso, Santolupo, Petrognani, Longhitano, Balducci, Buti, Casiero. All.: Milo Lemmi.
L'ultima di campionato regala uno 0-0 a Giallorossi e Sextum Bientina che non riescono a superarsi e prendono commiato dal torneo con una gara equilibrata e priva di particolari emozioni e occasioni. I padroni di casa sfoderano ancora una volta un buon numero di classe 2006 ma stavolta neppure Capitoni, che ha un buon feeling con la porta avversaria a prescindere dalla categoria, riesce a violare l'attenta difesa del Bientina. D'altra parte ai nerazzurri, ordinatissimi, è mancato quello spunto in più che permette di ottenere la superiorità numerica al momento di affondare nell'area avversaria: Santolupo e D'Angiolella ci provano con qualche conclusione da lontano senza però mai riuscire a impensierire davvero l'attentissimo Terry Aghamioghogho. <b>Calciatorepiù: Agostini</b> (S.Bientina).