- Esordienti B GIR.D
- Cuoiopelli
-
3 - 4
- Stella Rossa
CUOIOPELLI: Alfano, Atzeni, Caciagli, Ciani, Citi, Guidi, Niasse, Simeone, Toso, Vedele, Nikolov. All.: Nicola Azzinnaro.
STELLA ROSSA: Mancarella, Nicosia, Scarselli, Morena, Bertini, Chougou, Messina, Masha, Yang, Fioravanti, Dervishi, Luciani, Castelli, Fall, Ragone, Bagnoli. All.: Domenico Ragone.
RETI: Ragone, Dervishi 2, Bagnoli, Nikolov 3 (1 rig.)
La rimonta si interrompe a un passo dal prodigio, ma la Cuoiopelli trova comunque numerosi motivi per dirsi soddisfatta: sotto 0-4 a poco più di 20' dalla fine, la squadra di Azzinnaro si affida a Nikolov che riporta la Stella Rossa a una sola lunghezza di distanza. E anche se l'incontro finisce 3-4, è il segno chiaro che la strada intrapresa è più che giusta. Ma i primi 40' raccontano dell'ottimo momento della Stella Rossa, decisa da subito a ipotecare l'incontro. Il punteggio si sblocca quando Ragone jr. scarta due avversari nei pressi della porta e sull'uscita del portiere rimane freddo per piazzare il pallone in rete. Anche in vantaggio la Stella Rossa continua ad attaccare e raddoppia: il cross dall'esterno libera in mezzo Dervishi che sterza d'improvviso creandosi lo spazio per la conclusione e poi batte il portiere. Lo stesso Dervishi si rende protagonista dello 0-3 con un tocco sottoporta sul traversone radente dalla fascia. E la conclusione da fuori di Bagnoli sembra porre la parola fine sull'incontro. E invece. Nikolov si conquista e trasforma il rigore della speranza, poi segna il 2-4 in contropiede e infine fa sussultare i cuori con la zampata in un mischione per il gol del 3-4. La Stella Rossa trema e la Cuoiopelli ci crede, ma in qualche modo i rossoblù riescono a difendersi e a portare in fondo la vittoria.
Calciatoripiù: Dervishi (Stella Rossa), Nikolov (Cuoiopelli).
CUOIOPELLI: Alfano, Atzeni, Caciagli, Ciani, Citi, Guidi, Niasse, Simeone, Toso, Vedele, Nikolov. All.: Nicola Azzinnaro.<br >STELLA ROSSA: Mancarella, Nicosia, Scarselli, Morena, Bertini, Chougou, Messina, Masha, Yang, Fioravanti, Dervishi, Luciani, Castelli, Fall, Ragone, Bagnoli. All.: Domenico Ragone.<br >
RETI: Ragone, Dervishi 2, Bagnoli, Nikolov 3 (1 rig.)
La rimonta si interrompe a un passo dal prodigio, ma la Cuoiopelli trova comunque numerosi motivi per dirsi soddisfatta: sotto 0-4 a poco più di 20' dalla fine, la squadra di Azzinnaro si affida a Nikolov che riporta la Stella Rossa a una sola lunghezza di distanza. E anche se l'incontro finisce 3-4, è il segno chiaro che la strada intrapresa è più che giusta. Ma i primi 40' raccontano dell'ottimo momento della Stella Rossa, decisa da subito a ipotecare l'incontro. Il punteggio si sblocca quando Ragone jr. scarta due avversari nei pressi della porta e sull'uscita del portiere rimane freddo per piazzare il pallone in rete. Anche in vantaggio la Stella Rossa continua ad attaccare e raddoppia: il cross dall'esterno libera in mezzo Dervishi che sterza d'improvviso creandosi lo spazio per la conclusione e poi batte il portiere. Lo stesso Dervishi si rende protagonista dello 0-3 con un tocco sottoporta sul traversone radente dalla fascia. E la conclusione da fuori di Bagnoli sembra porre la parola fine sull'incontro. E invece. Nikolov si conquista e trasforma il rigore della speranza, poi segna il 2-4 in contropiede e infine fa sussultare i cuori con la zampata in un mischione per il gol del 3-4. La Stella Rossa trema e la Cuoiopelli ci crede, ma in qualche modo i rossoblù riescono a difendersi e a portare in fondo la vittoria. <b>
Calciatoripiù: Dervishi </b>(Stella Rossa), <b>Nikolov</b> (Cuoiopelli).