- Esordienti B GIR.D
- Oltrera
-
11 - 1
- Cuoiopelli
OLTRERA: Girolami, Rusciano, Veracini, G. Meini, Romagnoli, Zucchelli, Castelli, Vallini, Azizi, Strelnikov. All.: Marco Rastelli - Claudio Morelli.
CUOIOPELLI: Alfano, Atzeni, Guidi, Ciani, Citi, Caciagli, Vedele, Perone, Nikolov, Simeoni. All.: Nicola Azzinnaro.
RETI: Veracini 5, G. Meini 3, Castelli, Rusciano, Romagnoli, Nikolov.
NOTE: 2-0; 6-0; 3-1. Punteggio Figc: 3-0.
Un'Oltrera in formato stellare raggiunge la doppia cifra e costringe alla resa una Cuoiopelli che, dopo le ultime ottime prestazioni, stavolta fa un bel po' di fatica contro uno degli attacchi più forti della provincia. E se una delle difficoltà classiche della formazione rossoblù è legata alla resistenza in fase difensiva, stavolta si può affermare che la prova è superata, come ripeteva Jocelyn in Giochi senza frontiere. È vero, nel finale la Cuoiopelli ha messo a segno la rete della bandiera con un tiro da fuori area del solito Nikolov, ma ormai il risultato era ormai acquisito grazie alle undici reti messe a segno dagli avanti locali. La prima frazione sembra però raccontare di una gara un po' diversa: l'Oltrera passa sul 2-0 con la doppietta di Veracini, micidiale nel convertire in rete i cross dentro dei compagni, ma la Cuoiopelli sembra tenere e l'incontro pare ancora apertissimo. E invece. È nella seconda frazione che l'Oltrera prende il largo mettendo a segno la bellezza di sei reti in 20', quasi una ogni 3': il bottino è equamente diviso tra G. Meini, al solito micidiale sottoporta, e ancora da Veracini, che in due tempi raggiunge l'incredibile cifra di cinque reti segnate in una partita. E nel terzo tempo, prima della rete di Nikolov già citata in apertura, l'Oltrera prende il largo con le reti di Castelli, Rusciano e Romagnoli per l'11-1 finale. Calciatorepiù: Veracini (Oltrera).
OLTRERA: Girolami, Rusciano, Veracini, G. Meini, Romagnoli, Zucchelli, Castelli, Vallini, Azizi, Strelnikov. All.: Marco Rastelli - Claudio Morelli.<br >CUOIOPELLI: Alfano, Atzeni, Guidi, Ciani, Citi, Caciagli, Vedele, Perone, Nikolov, Simeoni. All.: Nicola Azzinnaro.<br >
RETI: Veracini 5, G. Meini 3, Castelli, Rusciano, Romagnoli, Nikolov.<br >NOTE: 2-0; 6-0; 3-1. Punteggio Figc: 3-0.
Un'Oltrera in formato stellare raggiunge la doppia cifra e costringe alla resa una Cuoiopelli che, dopo le ultime ottime prestazioni, stavolta fa un bel po' di fatica contro uno degli attacchi più forti della provincia. E se una delle difficoltà classiche della formazione rossoblù è legata alla resistenza in fase difensiva, stavolta si può affermare che la prova è superata, come ripeteva Jocelyn in Giochi senza frontiere. È vero, nel finale la Cuoiopelli ha messo a segno la rete della bandiera con un tiro da fuori area del solito Nikolov, ma ormai il risultato era ormai acquisito grazie alle undici reti messe a segno dagli avanti locali. La prima frazione sembra però raccontare di una gara un po' diversa: l'Oltrera passa sul 2-0 con la doppietta di Veracini, micidiale nel convertire in rete i cross dentro dei compagni, ma la Cuoiopelli sembra tenere e l'incontro pare ancora apertissimo. E invece. È nella seconda frazione che l'Oltrera prende il largo mettendo a segno la bellezza di sei reti in 20', quasi una ogni 3': il bottino è equamente diviso tra G. Meini, al solito micidiale sottoporta, e ancora da Veracini, che in due tempi raggiunge l'incredibile cifra di cinque reti segnate in una partita. E nel terzo tempo, prima della rete di Nikolov già citata in apertura, l'Oltrera prende il largo con le reti di Castelli, Rusciano e Romagnoli per l'11-1 finale. <b>Calciatorepiù: Veracini </b>(Oltrera).