- Esordienti B GIR.D
-
Sextum Bientina
-
3 - 1
-
Cuoiopelli
S.BIENTINA: Zikran, Balducci, Santolupo, Longhitano, Agostini, Salvadori, Del Re, Del Corso, Virgili, Petrognani, Tonini. All.: Milo Lemmi.
CUOIOPELLI: Alfano, Atzeni, Baccelli, Caciagli, Ciani, Citi, Guidi, Niasse, Toso, Vedele, Nikolov, Saili. All.: Nicola Azzinnaro.
RETI: Santolupo 2, Balducci, autorete pro Cuoiopelli.
NOTE: 1-0; 2-1; 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Tiri deviati, conclusioni spiazzanti, portieri traditi da traiettorie incomprensibili: comprensibilmente sorride chi ripensa all'esito della gara tra Bientina e Cuoiopelli, vinta per 3-1 dai padroni di casa. E sorride perché le azioni delle reti sono nate tutte da tiri deviati che hanno messo fuori causa i due portieri. A sbloccare l'incontro a favore dei locali è Santolupo, che prende la mira dalla distanza e lascia partire un gran tiro che diventa imprendibile dopo la deviazione di un difensore. E lo stesso Santolupo conquista doppietta e raddoppio con un'altra sassata, deviata stavolta leggermente da un difensore nerazzurro. Il terzo gol bientinese è a firma Balducci: e anche questo immancabilmente da lontano e immancabilmente deviato. L'autorete di Del Re, perché ovviamente in una partita così il pallone rimbalza un po' dove vuole, fa sorridere anche il Bientina: finisce 3-1 per i nerazzurri. Calciatorepiù: Donato Santolupo (S.Bientina).
S.BIENTINA: Zikran, Balducci, Santolupo, Longhitano, Agostini, Salvadori, Del Re, Del Corso, Virgili, Petrognani, Tonini. All.: Milo Lemmi.<br >CUOIOPELLI: Alfano, Atzeni, Baccelli, Caciagli, Ciani, Citi, Guidi, Niasse, Toso, Vedele, Nikolov, Saili. All.: Nicola Azzinnaro.<br >
RETI: Santolupo 2, Balducci, autorete pro Cuoiopelli.<br >NOTE: 1-0; 2-1; 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Tiri deviati, conclusioni spiazzanti, portieri traditi da traiettorie incomprensibili: comprensibilmente sorride chi ripensa all'esito della gara tra Bientina e Cuoiopelli, vinta per 3-1 dai padroni di casa. E sorride perché le azioni delle reti sono nate tutte da tiri deviati che hanno messo fuori causa i due portieri. A sbloccare l'incontro a favore dei locali è Santolupo, che prende la mira dalla distanza e lascia partire un gran tiro che diventa imprendibile dopo la deviazione di un difensore. E lo stesso Santolupo conquista doppietta e raddoppio con un'altra sassata, deviata stavolta leggermente da un difensore nerazzurro. Il terzo gol bientinese è a firma Balducci: e anche questo immancabilmente da lontano e immancabilmente deviato. L'autorete di Del Re, perché ovviamente in una partita così il pallone rimbalza un po' dove vuole, fa sorridere anche il Bientina: finisce 3-1 per i nerazzurri. <b>Calciatorepiù: Donato Santolupo</b> (S.Bientina).