• Esordienti B GIR.D
  • Oltrera
  • 5 - 3
  • Pisa Academy


OLTRERA: Madera, Sardi, Strelnikov, A. Meini, Fiumanò, Ambruoso, Poponcini, Iasiello, Zucchelli, Castelli, Aimane. All.: Marco Rastelli.
PISA ACADEMY: Cirillo, Trattelli, Montagnani, Qamili, Lenzi, Calligari, Nannini, Celandroni, Scotti, Nahid, Maserti, Marucci. All.: Severino Tarantino.

RETI: Iasiello 2, Ambrosuo 2, Poponcini per l'Oltrera.



Decidono le doppiette di Iasiello e Ambrosuo a cui fa eco poi il gol di Poponcini: avanti di due reti e poi raggiunta sul pari, l'Oltrera riesce a battere per 5-3 il Pisa Academy di Severino Tarantino. L'Oltrera parte forte e sblocca il punteggio con la giocata di Iasiello, al solito implacabile al momento di calciare a rete da posizione favorevole. Il raddoppio rossoblù porta la firma di Ambrosuo: una veloce azione a due tocchi libera a sinistra l'attaccante, che calcia di prima e infila sul primo palo un pallone imprendibile per il portiere avversario. Poi, dopo che il Pisa Academy è riuscito a raggiungere il 2-2 con una serie di giocate eccellenti per qualità e velocità d'esecuzione, l'Oltrera riesce a prendere lo slancio giusto che le vale le cinque reti complessive: ci pensano ancora Iasiello e Ambrosuo a mettere al sicuro i locali. E nel finale arriva anche la rete di Poponcini che, liberato a sinistra, alza la testa, prende la mira e incrocia il pallone sul secondo palo.
Calciatoripiù: Iasiello, Ambrosuo (Oltrera).

OLTRERA: Madera, Sardi, Strelnikov, A. Meini, Fiuman&ograve;, Ambruoso, Poponcini, Iasiello, Zucchelli, Castelli, Aimane. All.: Marco Rastelli.<br >PISA ACADEMY: Cirillo, Trattelli, Montagnani, Qamili, Lenzi, Calligari, Nannini, Celandroni, Scotti, Nahid, Maserti, Marucci. All.: Severino Tarantino.<br > RETI: Iasiello 2, Ambrosuo 2, Poponcini per l'Oltrera. Decidono le doppiette di Iasiello e Ambrosuo a cui fa eco poi il gol di Poponcini: avanti di due reti e poi raggiunta sul pari, l'Oltrera riesce a battere per 5-3 il Pisa Academy di Severino Tarantino. L'Oltrera parte forte e sblocca il punteggio con la giocata di Iasiello, al solito implacabile al momento di calciare a rete da posizione favorevole. Il raddoppio rossobl&ugrave; porta la firma di Ambrosuo: una veloce azione a due tocchi libera a sinistra l'attaccante, che calcia di prima e infila sul primo palo un pallone imprendibile per il portiere avversario. Poi, dopo che il Pisa Academy &egrave; riuscito a raggiungere il 2-2 con una serie di giocate eccellenti per qualit&agrave; e velocit&agrave; d'esecuzione, l'Oltrera riesce a prendere lo slancio giusto che le vale le cinque reti complessive: ci pensano ancora Iasiello e Ambrosuo a mettere al sicuro i locali. E nel finale arriva anche la rete di Poponcini che, liberato a sinistra, alza la testa, prende la mira e incrocia il pallone sul secondo palo. Calciatoripi&ugrave;: Iasiello, Ambrosuo (Oltrera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI