• Esordienti B GIR.D
  • Romaiano
  • 4 - 0
  • Valdarno


ROMAIANO: Pannocchia, Bernacchi, A. Nacci, Barletta, Redi, Bortolotti, Colucci, Lami, Libini, Nassi, Redditi, Rossi, Bizcarra, Mokhtari. All.: Salvatore Costa.
VALDARNO: Kurti, Deda, Calvetti, Forconi, Macelloni, Fossetti, Gabriellini, Cecconi, Petruzzo, Iacopini. All.: Enrico Savini.

RETI: Mokhtari 2, Redditi, Bortolotti.



Con delle punte così, un gioco così e una condizione così, il risultato sportivo non può che essere in banca. È la sintesi della gara del Romaiano, che batte con merito il Valdarno grazie a una prestazione eccellente in tutti i reparti; e poi si sa, quando gli attaccanti si rivelano implacabili sottoporta, per gli avversari c'è poco da fare. Se non tentare la rimonta. Ma se la difesa si chiude a riccio respingendo tutte le iniziative, i conti sono presto fatti. E allora diciamolo che il Romaiano parte forte e sblocca il punteggio quando un'azione di prima dall'interno verso la fascia d'un tratto premia il taglio di Mokhtari, che si presenta all'interno dell'area e infila in porta il pallone del vantaggio. Ferito, il Valdarno cerca di reagire ma il Romaiano controlla e riparte, pungendo ancora: Mokhtari trova la doppietta con uno scatto bruciante che gli permette di superare la difesa, poi le conclusioni imparabili di Redditi e Bortolotti portano i locali a distanza di sicurezza.

ROMAIANO: Pannocchia, Bernacchi, A. Nacci, Barletta, Redi, Bortolotti, Colucci, Lami, Libini, Nassi, Redditi, Rossi, Bizcarra, Mokhtari. All.: Salvatore Costa.<br >VALDARNO: Kurti, Deda, Calvetti, Forconi, Macelloni, Fossetti, Gabriellini, Cecconi, Petruzzo, Iacopini. All.: Enrico Savini.<br > RETI: Mokhtari 2, Redditi, Bortolotti. Con delle punte cos&igrave;, un gioco cos&igrave; e una condizione cos&igrave;, il risultato sportivo non pu&ograve; che essere in banca. &Egrave; la sintesi della gara del Romaiano, che batte con merito il Valdarno grazie a una prestazione eccellente in tutti i reparti; e poi si sa, quando gli attaccanti si rivelano implacabili sottoporta, per gli avversari c'&egrave; poco da fare. Se non tentare la rimonta. Ma se la difesa si chiude a riccio respingendo tutte le iniziative, i conti sono presto fatti. E allora diciamolo che il Romaiano parte forte e sblocca il punteggio quando un'azione di prima dall'interno verso la fascia d'un tratto premia il taglio di Mokhtari, che si presenta all'interno dell'area e infila in porta il pallone del vantaggio. Ferito, il Valdarno cerca di reagire ma il Romaiano controlla e riparte, pungendo ancora: Mokhtari trova la doppietta con uno scatto bruciante che gli permette di superare la difesa, poi le conclusioni imparabili di Redditi e Bortolotti portano i locali a distanza di sicurezza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI