• Esordienti B GIR.D
  • Valdarno
  • 2 - 0
  • Santa Maria a Monte


VALDARNO: Kurti, Deda, Calvetti, Forconi, Macelloni, Fossetti, Gabriellini, Cecconi, Petruzzo, Iacopini. All.: Enrico Savini.
SANTA MARIA A MONTE: Rossi, Falorni, Moscatelli, Rendina, Belcari, Fontana, Venuta, Natale, Moroni, Spiotta. All.: Lorenzo Rocchi (indisponibile, in panchina Giacomo Grossi).

RETI: Fossetti 2.



Ci pensa Fossetti, per due volte nel posto giusto al momento giusto: e il Valdarno supera per 2-0 un buon Santa Maria a Monte che, seppur privo del tecnico Lorenzo Rocchi impegnato con la prima squadra, sfodera una prestazione di valore. Agli ospiti è mancata soltanto un po' di precisione sottoporta, ma non ci sono dubbi che col passare del tempo, e probabilmente già dalla prossima settimana, i 2005 montecalvolesi potranno farsi valere su tutti i campi della provincia. Perché l'ossatura è solida, non c'è bisogno di ripeterlo. Ma stavolta gli onori sono per il Valdarno, che trova due reti fotocopia e conquista il successo pieno: per due volte Fossetti si fa trovare pronto alla deviazione volante su due cross dalla fascia e regala ai suoi il successo pieno.

VALDARNO: Kurti, Deda, Calvetti, Forconi, Macelloni, Fossetti, Gabriellini, Cecconi, Petruzzo, Iacopini. All.: Enrico Savini.<br >SANTA MARIA A MONTE: Rossi, Falorni, Moscatelli, Rendina, Belcari, Fontana, Venuta, Natale, Moroni, Spiotta. All.: Lorenzo Rocchi (indisponibile, in panchina Giacomo Grossi).<br > RETI: Fossetti 2. Ci pensa Fossetti, per due volte nel posto giusto al momento giusto: e il Valdarno supera per 2-0 un buon Santa Maria a Monte che, seppur privo del tecnico Lorenzo Rocchi impegnato con la prima squadra, sfodera una prestazione di valore. Agli ospiti &egrave; mancata soltanto un po' di precisione sottoporta, ma non ci sono dubbi che col passare del tempo, e probabilmente gi&agrave; dalla prossima settimana, i 2005 montecalvolesi potranno farsi valere su tutti i campi della provincia. Perch&eacute; l'ossatura &egrave; solida, non c'&egrave; bisogno di ripeterlo. Ma stavolta gli onori sono per il Valdarno, che trova due reti fotocopia e conquista il successo pieno: per due volte Fossetti si fa trovare pronto alla deviazione volante su due cross dalla fascia e regala ai suoi il successo pieno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI