- Juniores Provinciali
- Fonte Belverde
-
0 - 1
- Amiata
FONTE BEL VERDE: Aggravi, Romoli, Passaretti, Goddi, Ferrara, Fiore, Pinzi, Paradisi, Paggetti, Morettoni, Coras. A disp.: Tramontano, Rossi, Gigliotti, Toma, Fabbrizzi, Silvestri. All.: Cherubini.
AMIATA: Tonioni, Pierguidi, Fazzini, Ballerini, Visconti, Wayas, Savelli, Scapigliati, Fabbrini, Terzuoli, Faedda. A disp.: Fabbrini, Manzella, Tondi, Tondi, Vagnoli, Secci. All.: Giuliacci.
ARBITRO: Scartoni di Arezzo.
RETE: Faedda.
L'Amiata si conferma formazione candidata a rivestire un ruolo primario in questo campionato vincendo sul campo della Fonte bel Verde per 1-0. La partenza dei ragazzi di mister Giuliacci è davvero decisa. Nei primi venti minuti gli ospiti attaccano con continuità, costringendo più volte Aggravi a salvarsi con interventi degni di menzione. Trascorsa questa fase iniziale tutta di marca amiatina, poi sono i padroni di casa ad alzare i propri ritmi, guadagnando in convinzione ed in metri sul campo. I ragazzi di mister Cherubini si dedicano con grande attenzione ad un bel giro palla, commettendo però soltanto un errore, che alla fine diventa letale. Un errato disimpegno della retroguardia di casa viene intercettato da Faedda che scarica in rete prontamente con un gran sinistro in diagonale. Nella ripresa la Fonte bel Verde attacca con grande decisione, esaminando tutte le vie possibili per raggiungere il pareggio, ma trovando davanti a sé una difesa ospite attentissima e pronta a far ripartire i propri avanti. Finisce 0-1 per la gioia del team di Giuliacci.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo soprattutto la prova del portiere Aggravi, negli ospiti quella di Faedda e Fabbrini.
FONTE BEL VERDE: Aggravi, Romoli, Passaretti, Goddi, Ferrara, Fiore, Pinzi, Paradisi, Paggetti, Morettoni, Coras. A disp.: Tramontano, Rossi, Gigliotti, Toma, Fabbrizzi, Silvestri. All.: Cherubini.<br >AMIATA: Tonioni, Pierguidi, Fazzini, Ballerini, Visconti, Wayas, Savelli, Scapigliati, Fabbrini, Terzuoli, Faedda. A disp.: Fabbrini, Manzella, Tondi, Tondi, Vagnoli, Secci. All.: Giuliacci.<br >
ARBITRO: Scartoni di Arezzo.<br >
RETE: Faedda.
L'Amiata si conferma formazione candidata a rivestire un ruolo primario in questo campionato vincendo sul campo della Fonte bel Verde per 1-0. La partenza dei ragazzi di mister Giuliacci è davvero decisa. Nei primi venti minuti gli ospiti attaccano con continuità, costringendo più volte Aggravi a salvarsi con interventi degni di menzione. Trascorsa questa fase iniziale tutta di marca amiatina, poi sono i padroni di casa ad alzare i propri ritmi, guadagnando in convinzione ed in metri sul campo. I ragazzi di mister Cherubini si dedicano con grande attenzione ad un bel giro palla, commettendo però soltanto un errore, che alla fine diventa letale. Un errato disimpegno della retroguardia di casa viene intercettato da Faedda che scarica in rete prontamente con un gran sinistro in diagonale. Nella ripresa la Fonte bel Verde attacca con grande decisione, esaminando tutte le vie possibili per raggiungere il pareggio, ma trovando davanti a sé una difesa ospite attentissima e pronta a far ripartire i propri avanti. Finisce 0-1 per la gioia del team di Giuliacci. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo soprattutto la prova del portiere <b>Aggravi</b>, negli ospiti quella di <b>Faedda </b>e <b>Fabbrini</b>.