- Giovanissimi B GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
1 - 1
- Affrico
DLF: Lambardi (Cappuccio), Valcaccia, Liguori, Monaco (Ndreca), Tei, Ragni, Fabbroncino (Pioggia, (Nacare)), Libonati, Silvestri, Obirsamu, Noche (Lisi). A disp: Gjeci, Materassi. All.: Lotti.
AFFRICO B : Polverosi (Marescotti), Biagi, Rubechini, Zoppi, Capanni, Focardi, Landi (Giannoni), Rensi (Rizzo), Aliai, Ticse, Manetti. A disp.: Marcellini, Tassinari.
RETI: Ticse, Silvestri.
Il DLF agguanta al fotofinish un pareggio ormai insperato contro la competitiva formazione dell'Affrico. I padroni di casa si presentano all'appuntamento con un sacco di volti nuovi e una squadra che per forza di cose deve ancora conoscersi e crescere insieme. Dall'altra parte l'Affrico sembra già rodato e pronto per la nuova stagione. Nella prima frazione sono infatti gli ospiti a gestire il pallino del gioco, andando più volte vicino al vantaggio con Ticse e Rensi che falliscono due chiare occasioni da gol. Poi è lo stesso Ticse a farsi perdonare, esibendosi in un bel pallonetto che non lascia scampo al portiere avversario. Nella ripresa ci si aspetta una reazione da parte dei locali che difatti arriva, anche se le occasioni da gol si lasciano desiderare. Nel finale l'Affrico ha un paio di occasioni negli spazi per chiudere il match, ma gli attaccanti sono imprecisi. Quando tutto sembra ormai sancito e mancano 20'' al termine, ecco l'episodio che regala un prezioso punto ai padroni di casa. Il portiere ospite viene beffato dal rimbalzo del pallone che lo scavalca, nel tentativo di recuperare la sfera però viene anticipato da Silvestri che con la punta del piede realizza un gol pesantissimo, rovinando la festa agli ospiti.
Calciatoripiù: Obirsanu (DLF), Ticse e Capanni (Affico B ).
Alessandro Giannotta
DLF: Lambardi (Cappuccio), Valcaccia, Liguori, Monaco (Ndreca), Tei, Ragni, Fabbroncino (Pioggia, (Nacare)), Libonati, Silvestri, Obirsamu, Noche (Lisi). A disp: Gjeci, Materassi. All.: Lotti. <br >AFFRICO B : Polverosi (Marescotti), Biagi, Rubechini, Zoppi, Capanni, Focardi, Landi (Giannoni), Rensi (Rizzo), Aliai, Ticse, Manetti. A disp.: Marcellini, Tassinari. <br >
RETI: Ticse, Silvestri.
Il DLF agguanta al fotofinish un pareggio ormai insperato contro la competitiva formazione dell'Affrico. I padroni di casa si presentano all'appuntamento con un sacco di volti nuovi e una squadra che per forza di cose deve ancora conoscersi e crescere insieme. Dall'altra parte l'Affrico sembra già rodato e pronto per la nuova stagione. Nella prima frazione sono infatti gli ospiti a gestire il pallino del gioco, andando più volte vicino al vantaggio con Ticse e Rensi che falliscono due chiare occasioni da gol. Poi è lo stesso Ticse a farsi perdonare, esibendosi in un bel pallonetto che non lascia scampo al portiere avversario. Nella ripresa ci si aspetta una reazione da parte dei locali che difatti arriva, anche se le occasioni da gol si lasciano desiderare. Nel finale l'Affrico ha un paio di occasioni negli spazi per chiudere il match, ma gli attaccanti sono imprecisi. Quando tutto sembra ormai sancito e mancano 20'' al termine, ecco l'episodio che regala un prezioso punto ai padroni di casa. Il portiere ospite viene beffato dal rimbalzo del pallone che lo scavalca, nel tentativo di recuperare la sfera però viene anticipato da Silvestri che con la punta del piede realizza un gol pesantissimo, rovinando la festa agli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Obirsanu (DLF), Ticse </b>e <b>Capanni (Affico B ).</b>
Alessandro Giannotta