- Giovanissimi Provinciali
- Sinalunghese
-
2 - 0
- Interboys
SINALUNGHESE: Riccucci, Tavanti T., Kufta, Magi, Marianelli, Sestigiani, Martines, Cappiello, Minutella, Giganti, Sebastiani. A disp.: Franconeri, Biagiotti, Maramai, Mainò, Posani, Nerucci, Tavanti E. All.: Farella.
INTERBOYS: Dragoni, Santovito, Giannini, Danila Razvan, Mori, Massai, Bruschettini, Rossi, Serna Ocampo, Mirra, Gadani. A disp.: Menchetti, Cosimi, Segoni. All.: Bocchetti.
ARBITRO: Tuyikeze Athanase.
RETI: Sebastiani, Minutella.
Nell'entusiasmante continuo avvicendamento alla testa della classifica, stavolta è la Sinalunghese a sfruttare il turno vincendo in casa contro la temibile formazione dell'Interboys e sopravanzando di un punto la Poggibonsese fermata sul pareggio a Sarteano. Tutto resta possibile per la vittoria finale, e si avvicina sempre di più il momento dello scontro diretto. I ragazzi di Bocchetti provano in tutti i modi a rovinare la festa a quelli di Farella, creando azioni pericolose con Rossi, Mirra e Mori e tentando di sopperire col gioco di squadra a qualche assenza di troppo: il problema però è che a questa Sinalunghese non si segna mai, o quasi, dato che il reparto arretrato difeso da Riccucci è stato superato solamente per sette volte nell'arco di tutto il campionato. In avanti invece i locali fanno il loro dovere anche senza R'Houma (che in casa Sinalunghese sperano di recuperare a pieno servizio per la sfida decisiva contro l'UPP), e vanno a segno con Sebastiani con un tiro al volo da fuori area, e con Minutella, sempre pronto quando è chiamato in causa, al termine di una splendida azione personale conclusa con un gran tiro all'angolino basso. Forti del 2-0, i padroni di casa contengono gli assalti di un Interboys combattivo e ben messo in campo per tutta la ripresa, molto spezzettata dai continui fischi del signor Tuyikeze. Alla fine comunque i tre punti li portano a casa i locali, che si confermano in un ottimo stato di forma e possono affrontare dalla testa della classifica gli ultimi impegni stagionali.
CalciatoriPiù: Bella prova complessiva di entrambe le compagini; per la Sinalunghese si possono segnalare in particolare le prestazioni di Minutella, Magi, Cappiello, Marianelli e Tavanti Tommaso.
SINALUNGHESE: Riccucci, Tavanti T., Kufta, Magi, Marianelli, Sestigiani, Martines, Cappiello, Minutella, Giganti, Sebastiani. A disp.: Franconeri, Biagiotti, Maramai, Mainò, Posani, Nerucci, Tavanti E. All.: Farella.<br >INTERBOYS: Dragoni, Santovito, Giannini, Danila Razvan, Mori, Massai, Bruschettini, Rossi, Serna Ocampo, Mirra, Gadani. A disp.: Menchetti, Cosimi, Segoni. All.: Bocchetti.<br >
ARBITRO: Tuyikeze Athanase.<br >
RETI: Sebastiani, Minutella.
Nell'entusiasmante continuo avvicendamento alla testa della classifica, stavolta è la Sinalunghese a sfruttare il turno vincendo in casa contro la temibile formazione dell'Interboys e sopravanzando di un punto la Poggibonsese fermata sul pareggio a Sarteano. Tutto resta possibile per la vittoria finale, e si avvicina sempre di più il momento dello scontro diretto. I ragazzi di Bocchetti provano in tutti i modi a rovinare la festa a quelli di Farella, creando azioni pericolose con Rossi, Mirra e Mori e tentando di sopperire col gioco di squadra a qualche assenza di troppo: il problema però è che a questa Sinalunghese non si segna mai, o quasi, dato che il reparto arretrato difeso da Riccucci è stato superato solamente per sette volte nell'arco di tutto il campionato. In avanti invece i locali fanno il loro dovere anche senza R'Houma (che in casa Sinalunghese sperano di recuperare a pieno servizio per la sfida decisiva contro l'UPP), e vanno a segno con Sebastiani con un tiro al volo da fuori area, e con Minutella, sempre pronto quando è chiamato in causa, al termine di una splendida azione personale conclusa con un gran tiro all'angolino basso. Forti del 2-0, i padroni di casa contengono gli assalti di un Interboys combattivo e ben messo in campo per tutta la ripresa, molto spezzettata dai continui fischi del signor Tuyikeze. Alla fine comunque i tre punti li portano a casa i locali, che si confermano in un ottimo stato di forma e possono affrontare dalla testa della classifica gli ultimi impegni stagionali.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Bella prova complessiva di entrambe le compagini; per la Sinalunghese si possono segnalare in particolare le prestazioni di <b>Minutella, Magi, Cappiello, Marianelli e Tavanti Tommaso</b>.