• Giovanissimi Provinciali
  • Sinalunghese
  • 3 - 1
  • Banca Chianti Monteriggioni


SINALUNGHESE: Riccucci, Mainò, Kufta, Magi, Piochi, Maramai, Biagiotti, Minutella, Posani, Tavanti E., Nerucci. A disp.: Sing, Tavanti T., Martines, Marianelli, Giganti. All.: Farella.
B.MONTERIGGIONI: Fredducci, Mansueto, MAggiorelli, Armini, Bruni, Minucci, Nannotti, Meniconi, Hoxa, Bazzotti, Pallini. A disp.: Vannuzzi, Biagi. All.: Amore.

ARBITRO: Baiocchi Costanza.

RETI: Minutella 2, Mainò, Nannotti.



Giornata interlocutoria per le prime della classe, che giocano contro le due formazioni fuori classifica, Olmoponte e Monteriggioni: Poggibonsese e Sinalunghese non perdono però l'abitudine alla vittoria, ed in particolare i ragazzi di Farella s'impongono per 3-1 sul proprio terreno contro l'undici allenato da mister Amore. È l'occasione per vedere all'opera i ragazzi che di solito hanno meno spazio, e si confermano validissime alternative ai titolari. Per i padroni di casa va a segno per due volte Minutella, non nuovo alla gioia del gol, ed anche Mainò con uno spettacolare colpo di tacco. Per gli ospiti invece, tra i quali spicca la prestazione di Bruni, va in rete Nannotti sul punteggio di 3-1. La Sinalunghese tira così un po' il fiato, continuando a vincere, in attesa della volata finale, che comincia settimana prossima in casa del lanciatissimo San Miniato, per un incontro che promette scintille.

SINALUNGHESE: Riccucci, Main&ograve;, Kufta, Magi, Piochi, Maramai, Biagiotti, Minutella, Posani, Tavanti E., Nerucci. A disp.: Sing, Tavanti T., Martines, Marianelli, Giganti. All.: Farella.<br >B.MONTERIGGIONI: Fredducci, Mansueto, MAggiorelli, Armini, Bruni, Minucci, Nannotti, Meniconi, Hoxa, Bazzotti, Pallini. A disp.: Vannuzzi, Biagi. All.: Amore.<br > ARBITRO: Baiocchi Costanza.<br > RETI: Minutella 2, Main&ograve;, Nannotti. Giornata interlocutoria per le prime della classe, che giocano contro le due formazioni fuori classifica, Olmoponte e Monteriggioni: Poggibonsese e Sinalunghese non perdono per&ograve; l'abitudine alla vittoria, ed in particolare i ragazzi di Farella s'impongono per 3-1 sul proprio terreno contro l'undici allenato da mister Amore. &Egrave; l'occasione per vedere all'opera i ragazzi che di solito hanno meno spazio, e si confermano validissime alternative ai titolari. Per i padroni di casa va a segno per due volte Minutella, non nuovo alla gioia del gol, ed anche Main&ograve; con uno spettacolare colpo di tacco. Per gli ospiti invece, tra i quali spicca la prestazione di Bruni, va in rete Nannotti sul punteggio di 3-1. La Sinalunghese tira cos&igrave; un po' il fiato, continuando a vincere, in attesa della volata finale, che comincia settimana prossima in casa del lanciatissimo San Miniato, per un incontro che promette scintille.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI