• Esordienti GIR.B
  • Montelupo
  • 1 - 3
  • Cambiano United


MONTELUPO B: Antinozzi, Faggiani, Cannamela, Faucci, Fiaschi, Francioni, Bracci, Mugnai, Menci, Parrini, Pino, Sforza, Terrosi, Libertino. All.: Bonistalli.
CAMBIANO: Siracusa, Mazzoni, Riccomi, Bregu, Mirashi, Cucè, Catarzi, Familietti, Tinagli, Agostini, Bertucci, Bini, Prestianni, Prosperi, Romagnoli. All.: Rosi

RETI: Mirashi, Terrosi, Cucè, Familietti
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-2.



Dopo tre parziali molto equilibrati il Cambiano di mister Rosi riesce a vincere di misura su un buon Montelupo B. Il primo parziale è stagnante dal punto di vista del gioco, le squadre si studiano ed eccezion fatta per qualche tiro impreciso non arrivano pericoli alle porte difese dai due portieri. La seconda frazione si apre nel segno degli ospiti che, dopo aver alzato il baricentro, riescono a portarsi in vantaggio con Mirashi. Arriva però istantaneo il pari della squadra amaranto: Barzani effettua un cambio di gioco verso destra dove c'è Mugnai che rimette la sfera nel mezzo per l'accorrente Terrosi che non sbaglia. Nel terzo parziale il Cambiano pare averne di più degli avversari e le attese sono confermate a metà tempo; Cucè è abilissimo ad inserirsi tra le maglie avversarie su un passaggio di Catarzi e a trafiggere Antinozzi. Prima della fine del tempo arriva il gol della sicurezza con Familietti che ribadisce in rete di piede, un cross di Dini. Triplice fischio; vittoria importantissima del Cambiano. Peccato per gli empolesi che hanno accusato un calo fisico nel parziale decisivo.
Calciatoripiù
: Libertino, Faucci (Montelupo), Mirashi, Catarzi (Dicomano)

MONTELUPO B: Antinozzi, Faggiani, Cannamela, Faucci, Fiaschi, Francioni, Bracci, Mugnai, Menci, Parrini, Pino, Sforza, Terrosi, Libertino. All.: Bonistalli.<br >CAMBIANO: Siracusa, Mazzoni, Riccomi, Bregu, Mirashi, Cuc&egrave;, Catarzi, Familietti, Tinagli, Agostini, Bertucci, Bini, Prestianni, Prosperi, Romagnoli. All.: Rosi<br > RETI: Mirashi, Terrosi, Cuc&egrave;, Familietti<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-2. Dopo tre parziali molto equilibrati il Cambiano di mister Rosi riesce a vincere di misura su un buon Montelupo B. Il primo parziale &egrave; stagnante dal punto di vista del gioco, le squadre si studiano ed eccezion fatta per qualche tiro impreciso non arrivano pericoli alle porte difese dai due portieri. La seconda frazione si apre nel segno degli ospiti che, dopo aver alzato il baricentro, riescono a portarsi in vantaggio con Mirashi. Arriva per&ograve; istantaneo il pari della squadra amaranto: Barzani effettua un cambio di gioco verso destra dove c'&egrave; Mugnai che rimette la sfera nel mezzo per l'accorrente Terrosi che non sbaglia. Nel terzo parziale il Cambiano pare averne di pi&ugrave; degli avversari e le attese sono confermate a met&agrave; tempo; Cuc&egrave; &egrave; abilissimo ad inserirsi tra le maglie avversarie su un passaggio di Catarzi e a trafiggere Antinozzi. Prima della fine del tempo arriva il gol della sicurezza con Familietti che ribadisce in rete di piede, un cross di Dini. Triplice fischio; vittoria importantissima del Cambiano. Peccato per gli empolesi che hanno accusato un calo fisico nel parziale decisivo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Libertino</b>, <b>Faucci </b>(Montelupo), <b>Mirashi</b>, <b>Catarzi </b>(Dicomano)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI