- Giovanissimi B GIR.C
- Lanciotto C.B.
-
2 - 0
- Audace Galluzzo
LANCIOTTO: Gjoli, Gullo, Fabiani, Kazazi, Katib, Fossi, Neri, Galarza, Dalipi, Lazzerini, Sirago. A disp.: Moscarelli. Entrati Memoli, Bianchi, Giraldi. All.: Zotti Andrea.
GALLUZZO: Martelli, Forasassi, Fanelli, Gozzini, Guccini, Paoli, Salama, Del Rosso, Scialdone, Fiumi, Zecchi. A disp.: Sansavini, Picerno. Entrati Magnelli, Falciani. All.: Corradi Enrico.
ARBITRO: La Chiusa di Firenze.
RETI: 23' e 56' Dalipi
Vittoria con due reti di scarto per il Lanciotto ma sconfitta onorevole e immeritata per la squadra gialloblu per quanto visto sul rettangolo di gioco; troppe le occasioni sprecate sotto porta anche se bisogna fare i complimenti a Gjoli: in giornata di grazia quest'oggi. Tre punti ottenuti con grande cinismo in zona gol e applicazione difensiva. Padroni di casa in maglia blaugrana, ospiti in completo gialloblu. Nella prima frazione avvio subito scoppiettante delle due compagini: al 3' occasione per Fiumi ben servito da Del Rosso in profondità; al lato la sua conclusione dal vertice sinistro dell'area di rigore. Tre minuti dopo rispondono i padroni di casa: Gullo serve Dalipi in profondità, Martelli respinge con i piedi la sua conclusione; l'attaccante si riscatterà durante la partita. Fiumi e Scialdone potrebbero segnare al 12' e al 18' ma Gjioli prima e l'imprecisione a pochi metri dalla porta poi, impediscono agli ospiti di passare. Gol sbagliato, gol subito: al 23' assist in profondità di Lazzerini per Dalipi, -bravo ad eludere la difesa avversaria e a scattare sul filo del fuorigioco-, chirurgica la sua conclusione sull'uscita disperata di Martelli. Al 25' e al 33' altre due occasioni ospiti sui piedi di Scialdone; non è giornata e la palla non vuole entrare, vuoi per imprecisione vuoi per bravura di Gjoli, sicuro tra i pali. Nella seconda frazione il copione non cambia: Audace Galluzzo in avanti, Lanciotto compatto in fase difensiva ma troppo schiacciato nella sua metà campo. Al 40' parte alta della traversa colpita da Del Rosso; scarsa mira per Fiumi cinque minuti dopo e Zecchi al 54' a tu per tu con l'estremo difensore blaugrana. In contropiede e molto simile al primo gol, arriva il raddoppio: assist di Lazzerini e rete di Dalipi, spietato sotto porta. Nel finale il Galluzzo va vicino all'1-2 con Zecchi allo scadere, poco prima salvataggio di Paoli su conclusione a porta vuota di Dalipi.
CALCIATORIPIÚ: Gullo, Galarza, Fabiani, Lazzerini, Gjoli, Dalipi, Kazazi nel Lanciotto, Del Rosso, Gozzini, Scialdone, Fiumi nell'Audace Galluzzo.
Alessandro Giannotta
LANCIOTTO: Gjoli, Gullo, Fabiani, Kazazi, Katib, Fossi, Neri, Galarza, Dalipi, Lazzerini, Sirago. A disp.: Moscarelli. Entrati Memoli, Bianchi, Giraldi. All.: Zotti Andrea. <br >GALLUZZO: Martelli, Forasassi, Fanelli, Gozzini, Guccini, Paoli, Salama, Del Rosso, Scialdone, Fiumi, Zecchi. A disp.: Sansavini, Picerno. Entrati Magnelli, Falciani. All.: Corradi Enrico.<br >
ARBITRO: La Chiusa di Firenze.<br >
RETI: 23' e 56' Dalipi
Vittoria con due reti di scarto per il Lanciotto ma sconfitta onorevole e immeritata per la squadra gialloblu per quanto visto sul rettangolo di gioco; troppe le occasioni sprecate sotto porta anche se bisogna fare i complimenti a Gjoli: in giornata di grazia quest'oggi. Tre punti ottenuti con grande cinismo in zona gol e applicazione difensiva. Padroni di casa in maglia blaugrana, ospiti in completo gialloblu. Nella prima frazione avvio subito scoppiettante delle due compagini: al 3' occasione per Fiumi ben servito da Del Rosso in profondità; al lato la sua conclusione dal vertice sinistro dell'area di rigore. Tre minuti dopo rispondono i padroni di casa: Gullo serve Dalipi in profondità, Martelli respinge con i piedi la sua conclusione; l'attaccante si riscatterà durante la partita. Fiumi e Scialdone potrebbero segnare al 12' e al 18' ma Gjioli prima e l'imprecisione a pochi metri dalla porta poi, impediscono agli ospiti di passare. Gol sbagliato, gol subito: al 23' assist in profondità di Lazzerini per Dalipi, -bravo ad eludere la difesa avversaria e a scattare sul filo del fuorigioco-, chirurgica la sua conclusione sull'uscita disperata di Martelli. Al 25' e al 33' altre due occasioni ospiti sui piedi di Scialdone; non è giornata e la palla non vuole entrare, vuoi per imprecisione vuoi per bravura di Gjoli, sicuro tra i pali. Nella seconda frazione il copione non cambia: Audace Galluzzo in avanti, Lanciotto compatto in fase difensiva ma troppo schiacciato nella sua metà campo. Al 40' parte alta della traversa colpita da Del Rosso; scarsa mira per Fiumi cinque minuti dopo e Zecchi al 54' a tu per tu con l'estremo difensore blaugrana. In contropiede e molto simile al primo gol, arriva il raddoppio: assist di Lazzerini e rete di Dalipi, spietato sotto porta. Nel finale il Galluzzo va vicino all'1-2 con Zecchi allo scadere, poco prima salvataggio di Paoli su conclusione a porta vuota di Dalipi. <br ><b>CALCIATORIPIÚ: Gullo, Galarza, Fabiani, Lazzerini, Gjoli, Dalipi, Kazazi nel Lanciotto, Del Rosso, Gozzini, Scialdone, Fiumi nell'Audace Galluzzo.</b>
Alessandro Giannotta