- Esordienti GIR.B
- Ponzano
-
1 - 3
- Gambassi
PONZANO: Isolani, Galli, Hoxha, Scali, Bentivoglio, Ghosjy, Swan, Rosa, Giustarini, Livi, Melani.
VIRTUS GAMBASSI: Mengoni, Ricotta T., Tajmaku, Isco, Blei, Parentini, Sarr, Taioli, Petraglia, Ricotta S., Pomponi, Kapplani, Lari.
RETI: Rosa, Blei, 2 Petraglia.
NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-2.
A Ponzano va in scena una buonissima partita, giocata con furore agonistico da entrambe le compagini. Il primo tempo è quello che regala più emozioni, con occasioni e capovolgimenti continui sia da una parte che dall'altra. A passare in vantaggio sono i padroni di casa grazie al gol di Rosa dopo pochi minuti, bravo nel compiere un movimento a mezza luna per prendere il tempo al difensore e raccogliere l'assist di Giustarini nel migliore dei modi. Il Ponzano continua a macinare gran calcio, con possesso palla mai banale, sfruttando la tecnica dei propri giocatori offensivi. Giunti alla metà del tempo, la Virtus Gambassi mette la testa fuori e inizia a rendersi pericolosa con un paio di lanci, protetti e gestiti bene dalla coppia Sarr-Petraglia. Proprio da una combinazione di questi due giocatori, arriva il meritato pareggio: Parentini resiste alla carica del difensore e serve in verticale Blei, il quale è bravo nell'anticipare la conclusione e siglare la rete dell'1-1. Il secondo tempo non regala grosse emozioni, fatta eccezione per un paio di conclusioni verso la porta ad opera di Sarr: proprio il centrocampista locale si fa dare palla da lontanissimo e fa partire un gran desto che centra la traversa, sfiorando l'eurogol. Il terzo tempo è tutto targato Virtus Gambassi. I padroni di casa calano in maniera significativa e gli ospiti ne approfittano per colpire due volte con Petraglia: la prima rete è la fotocopia del gol dell'1-1, il passaggio di Sarr pesca l'attaccante che alza la testa e trafigge il portiere in diagonale. La seconda marcatura nasce da una bella azione di squadra, terminata appunto con lo strappo fisico di Petraglia che supera in dribbling due avversari e deposita in rete per il definitivo 3-1.
Calciatoripiù: Rosa e Giustarini sono coloro che spiccano nella propria squadra. Per gli ospiti grande prova di Sarr (centrocampista tuttofare) e Petraglia, autore di una preziosa doppietta.
PONZANO: Isolani, Galli, Hoxha, Scali, Bentivoglio, Ghosjy, Swan, Rosa, Giustarini, Livi, Melani. <br >VIRTUS GAMBASSI: Mengoni, Ricotta T., Tajmaku, Isco, Blei, Parentini, Sarr, Taioli, Petraglia, Ricotta S., Pomponi, Kapplani, Lari. <br >
RETI: Rosa, Blei, 2 Petraglia.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-2.
A Ponzano va in scena una buonissima partita, giocata con furore agonistico da entrambe le compagini. Il primo tempo è quello che regala più emozioni, con occasioni e capovolgimenti continui sia da una parte che dall'altra. A passare in vantaggio sono i padroni di casa grazie al gol di Rosa dopo pochi minuti, bravo nel compiere un movimento a mezza luna per prendere il tempo al difensore e raccogliere l'assist di Giustarini nel migliore dei modi. Il Ponzano continua a macinare gran calcio, con possesso palla mai banale, sfruttando la tecnica dei propri giocatori offensivi. Giunti alla metà del tempo, la Virtus Gambassi mette la testa fuori e inizia a rendersi pericolosa con un paio di lanci, protetti e gestiti bene dalla coppia Sarr-Petraglia. Proprio da una combinazione di questi due giocatori, arriva il meritato pareggio: Parentini resiste alla carica del difensore e serve in verticale Blei, il quale è bravo nell'anticipare la conclusione e siglare la rete dell'1-1. Il secondo tempo non regala grosse emozioni, fatta eccezione per un paio di conclusioni verso la porta ad opera di Sarr: proprio il centrocampista locale si fa dare palla da lontanissimo e fa partire un gran desto che centra la traversa, sfiorando l'eurogol. Il terzo tempo è tutto targato Virtus Gambassi. I padroni di casa calano in maniera significativa e gli ospiti ne approfittano per colpire due volte con Petraglia: la prima rete è la fotocopia del gol dell'1-1, il passaggio di Sarr pesca l'attaccante che alza la testa e trafigge il portiere in diagonale. La seconda marcatura nasce da una bella azione di squadra, terminata appunto con lo strappo fisico di Petraglia che supera in dribbling due avversari e deposita in rete per il definitivo 3-1. <b>
Calciatoripiù: Rosa</b> e <b>Giustarini </b>sono coloro che spiccano nella propria squadra. Per gli ospiti grande prova di <b>Sarr </b>(centrocampista tuttofare) e <b>Petraglia</b>, autore di una preziosa doppietta.