• Giovanissimi Provinciali
  • Olimpic Sarteano
  • 4 - 1
  • Foiano


SARTEANO: Fanti, De Simone, Ferranti, Terrosi, Tuda, Antoci, Cesarini, Anselmi, Magliozzi, Morgantini, Ciolfi. A disp.: Pellegrino, Matei, Morettoni, Kurti. All.: Ferraro.
N. FOIANO: Landi, Bennati, Liberatori, Bruschi, Bartoli, Sonnati, Rossi, Bove, Baini, Della Rocca, Genito. A disp.: Gorelli, Spina, Rakib, Souni, Vulpetti. All.: Finetti.

ARBITRO: Simone Elio.

RETI: 19' e 32' Terrosi, 27' Sonnati, 40' Morgantini, 51' Magliozzi.



Il Sarteano cala il poker sul proprio terreno a danno di una Nuova Foiano comunque combattiva e ben disposta in campo. Nonostante i 15 giorni di stop, che hanno costretto la squadra di Ferraro ad un lungo rodaggio nel primo tempo, il divario tra le due squadre è emerso pienamente nel corso di questi 70 minuti. Terrosi sblocca con una grande azione personale, prende palla a centrocampo, salta un paio di avversari e incrocia un diagonale vincente che si infila alla destra del portiere aretino. La Nuova Foiano però pareggia grazie ad una precisa punizione di Sonnati che sorprende l'incolpevole Fanti. Passano solo 5 minuti però che il Sarteano è di nuovo avanti, questa volta Terrosi si incarica della battuta di una punizione dal vertice sinistro e trasforma con un'esecuzione a mezza altezza che beffa Landi, non esente da colpe. Nella ripresa la squadra di casa aumenta il ritmo, mostrando intensità e qualità. Il frutto di questo approccio sono i gol che chiudono definitivamente la partita. Morgantini va dunque a segnare il 3-1 anticipando il portiere su bel suggerimento di Pellegrino, mentre il quarto gol lo segna Magliozzi con un tocco di testa a porta vuota su assist al bacio di Antoci.
CalciatoriPiù: il migliore del Sarteano è Antoci, preziosissimo in fase di rifinitura. Nella Nuova Foiano si distingue la prova di Sonnati, che oltre al gol si mostra sempre propositivo e pericoloso con le sue avanzate.

SARTEANO: Fanti, De Simone, Ferranti, Terrosi, Tuda, Antoci, Cesarini, Anselmi, Magliozzi, Morgantini, Ciolfi. A disp.: Pellegrino, Matei, Morettoni, Kurti. All.: Ferraro.<br >N. FOIANO: Landi, Bennati, Liberatori, Bruschi, Bartoli, Sonnati, Rossi, Bove, Baini, Della Rocca, Genito. A disp.: Gorelli, Spina, Rakib, Souni, Vulpetti. All.: Finetti.<br > ARBITRO: Simone Elio.<br > RETI: 19' e 32' Terrosi, 27' Sonnati, 40' Morgantini, 51' Magliozzi. Il Sarteano cala il poker sul proprio terreno a danno di una Nuova Foiano comunque combattiva e ben disposta in campo. Nonostante i 15 giorni di stop, che hanno costretto la squadra di Ferraro ad un lungo rodaggio nel primo tempo, il divario tra le due squadre &egrave; emerso pienamente nel corso di questi 70 minuti. Terrosi sblocca con una grande azione personale, prende palla a centrocampo, salta un paio di avversari e incrocia un diagonale vincente che si infila alla destra del portiere aretino. La Nuova Foiano per&ograve; pareggia grazie ad una precisa punizione di Sonnati che sorprende l'incolpevole Fanti. Passano solo 5 minuti per&ograve; che il Sarteano &egrave; di nuovo avanti, questa volta Terrosi si incarica della battuta di una punizione dal vertice sinistro e trasforma con un'esecuzione a mezza altezza che beffa Landi, non esente da colpe. Nella ripresa la squadra di casa aumenta il ritmo, mostrando intensit&agrave; e qualit&agrave;. Il frutto di questo approccio sono i gol che chiudono definitivamente la partita. Morgantini va dunque a segnare il 3-1 anticipando il portiere su bel suggerimento di Pellegrino, mentre il quarto gol lo segna Magliozzi con un tocco di testa a porta vuota su assist al bacio di Antoci. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: il migliore del Sarteano &egrave; <b>Antoci</b>, preziosissimo in fase di rifinitura. Nella Nuova Foiano si distingue la prova di <b>Sonnati</b>, che oltre al gol si mostra sempre propositivo e pericoloso con le sue avanzate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI