• Giovanissimi B GIR.C
  • Atletica Castello
  • 3 - 0
  • Rifredi 2000


RIFREDI 2000 0
ATL. CASTELLO: Sacchetti, Trama C., Misuri, Lutaj, Guglielmini, Orlandi, Trama M., Malabini (35' Mussi), Faggi, Panerai (48' Pellegrini), Tornese (35' Lasi). A disp.: Bonini, Bruno, Rezzani. All.: Campolmi.
RIFREDI 2000: Marchi, Brunello, Landriscina, Crocetti, Rossini, Moscheni, Sciarretta, Vignozzi, Sereni (48' Di Folco), Poccianti (48' Zuri), Marrini. A disp.: Bottai, Tuci, Zuri, Oriolo, Frazzi. All.: Cespi.

ARBITRO: Conti di Firenze.

RETI: 20' e 40' Trama M., 53' Guglielmini.



Partono di gran carriera i padroni di casa al 3' con Trama M., che con un'azione personale sulla fascia sinistra supera il suo marcatore e crossa al centro per l'accorrente Faggi il quale sbaglia il tempo per l'intervento facendo così sfumare l'azione. Dopo dieci minuti si può dire che il protagonista assoluto sia il campo molto pesante, che non permette la regolarità e la continuità del gioco. Al 15' gli ospiti creano la prima palla gol su punizione dai venti metri; sul pallone si presenta Rossini che prova il tiro, ma la palla esce a fil di palo. Al 20' il Castello passa in vantaggio su calcio di punizione da distanza siderale battuto con un tiro potente da Trama M., che buca le mani al portiere avversario. La risposta del Rifredi non si fa attendere e al 22' Poccianti conquista una punizione dal limite, se ne incarica e lascia partire un tiro che seppur molto insidioso è bloccato in due tempi da Sacchetti. Il primo tempo è all'insegna di un Rifredi che cerca di recuperare il risultato, costruendo azioni belle e pericolose senza riuscire però a trovare la meritata realizzazione grazie all'ottima difesa dei padroni di casa. A fine primo tempo notiamo la netta differenza tra le due squadre: da una parte un Castello opportunista e cinico, che ha sfruttato l'occasione avuta per passare in vantaggio, dall'altra un Rifredi che ha sprecato molto. Nella ripresa, quando ci si aspetterebbe la reazione degli ospiti, è invece il Castello a partire forte con Trama C., che al 38' ci prova da fuori area con un raso terra all'angolino che Marchi para con difficoltà, rifugiandosi in angolo. AL 40' Trama C. recupera un ottimo pallone sulla destra e va sul fondo, da dove lascia partire un cross perfetto per la testa di suo fratello Trama M. che ringrazia realizzando il suo secondo gol. Il gol taglia le gambe al Rifredi che non riesce più ad essere brillante, forse anche per la pesantezza del campo a cui i ragazzi ospiti non sono abituati e i ritmi calano vertiginosamente fino al 53', quando il Castello ha una folata che lo porta al terzo gol: calcio d'angolo sulla sinistra, la traiettoria del pallone sorprende il portiere che esce e così facendo lascia a Guglielmini la gioia del gol.
GIOCATORI PIU': Trama M., Trama C., Marrini, Poccianti.

Niccolò Dainelli RIFREDI 2000 0<br >ATL. CASTELLO: Sacchetti, Trama C., Misuri, Lutaj, Guglielmini, Orlandi, Trama M., Malabini (35' Mussi), Faggi, Panerai (48' Pellegrini), Tornese (35' Lasi). A disp.: Bonini, Bruno, Rezzani. All.: Campolmi.<br >RIFREDI 2000: Marchi, Brunello, Landriscina, Crocetti, Rossini, Moscheni, Sciarretta, Vignozzi, Sereni (48' Di Folco), Poccianti (48' Zuri), Marrini. A disp.: Bottai, Tuci, Zuri, Oriolo, Frazzi. All.: Cespi.<br > ARBITRO: Conti di Firenze.<br > RETI: 20' e 40' Trama M., 53' Guglielmini. Partono di gran carriera i padroni di casa al 3' con Trama M., che con un'azione personale sulla fascia sinistra supera il suo marcatore e crossa al centro per l'accorrente Faggi il quale sbaglia il tempo per l'intervento facendo cos&igrave; sfumare l'azione. Dopo dieci minuti si pu&ograve; dire che il protagonista assoluto sia il campo molto pesante, che non permette la regolarit&agrave; e la continuit&agrave; del gioco. Al 15' gli ospiti creano la prima palla gol su punizione dai venti metri; sul pallone si presenta Rossini che prova il tiro, ma la palla esce a fil di palo. Al 20' il Castello passa in vantaggio su calcio di punizione da distanza siderale battuto con un tiro potente da Trama M., che buca le mani al portiere avversario. La risposta del Rifredi non si fa attendere e al 22' Poccianti conquista una punizione dal limite, se ne incarica e lascia partire un tiro che seppur molto insidioso &egrave; bloccato in due tempi da Sacchetti. Il primo tempo &egrave; all'insegna di un Rifredi che cerca di recuperare il risultato, costruendo azioni belle e pericolose senza riuscire per&ograve; a trovare la meritata realizzazione grazie all'ottima difesa dei padroni di casa. A fine primo tempo notiamo la netta differenza tra le due squadre: da una parte un Castello opportunista e cinico, che ha sfruttato l'occasione avuta per passare in vantaggio, dall'altra un Rifredi che ha sprecato molto. Nella ripresa, quando ci si aspetterebbe la reazione degli ospiti, &egrave; invece il Castello a partire forte con Trama C., che al 38' ci prova da fuori area con un raso terra all'angolino che Marchi para con difficolt&agrave;, rifugiandosi in angolo. AL 40' Trama C. recupera un ottimo pallone sulla destra e va sul fondo, da dove lascia partire un cross perfetto per la testa di suo fratello Trama M. che ringrazia realizzando il suo secondo gol. Il gol taglia le gambe al Rifredi che non riesce pi&ugrave; ad essere brillante, forse anche per la pesantezza del campo a cui i ragazzi ospiti non sono abituati e i ritmi calano vertiginosamente fino al 53', quando il Castello ha una folata che lo porta al terzo gol: calcio d'angolo sulla sinistra, la traiettoria del pallone sorprende il portiere che esce e cos&igrave; facendo lascia a Guglielmini la gioia del gol.<br ><b>GIOCATORI PIU': Trama M., Trama C., Marrini, Poccianti.</b> Niccol&ograve; Dainelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI