- Giovanissimi Provinciali
-
Valdorcia
-
0 - 3
-
Poggibonsese
VALDORCIA: Minocci, Saletti, Sani, Cavagni, Ronzini, Bracciali, Zefiro, Pomi, Guidotti, Costa, Maltese. A disp.: Parri, Balie, Nestore. All.: Franchetti.
POGGIBONSESE: Giuggiari, Sessa, Parrini, Taliani, Biagini, Myftari, Bussagli, Dahriu, Miranda, Ruffo, De Luca. A disp.: Bolarini, Nardelli, Papini, Lombardi, Del Zanna, Parrini, Giancastro. All.: Tafi.
ARBITRO: Fumarola Luca.
RETI: 13' Bussagli, 20' e 27' Miranda.
Non era certo questa per la Valdorcia la gara in cui sperare di far punti, perché la Poggibonsese è senza dubbio una delle migliori squadre del girone, e merita di lottare per il primato. Quadrata fisicamente, ben organizzata a livello tattico e dotata di un'alta qualità individuale, la formazione di mister Tafi ci mette un tempo per aver ragione dei pur volenterosi avversari. Le reti portano la firma di Bussagli e Miranda, che con la doppietta odierna si porta a 12 reti in classifica marcatori. Gli ospiti potrebbero incrementare ulteriormente il bottino reti, ma trovano un grande Minocci a sbarrargli spesso e volentieri la strada. Per la Valdorcia si segnala una bella occasione per Pomi nel secondo tempo, il quale a tu per tu col portiere cicca la sfera dopo una bella progressione di Guidotti conclusa con un preciso traversone. Il risultato rispecchia comunque la differenza di valori in campo, e la Poggibonsese dimostra di essere una formazione con tutte le carte in regola per combattere per il titolo.
CalciatoriPiù: Minocci per la Valdorcia, Miranda e Bussagli per la Poggibonsese.
VALDORCIA: Minocci, Saletti, Sani, Cavagni, Ronzini, Bracciali, Zefiro, Pomi, Guidotti, Costa, Maltese. A disp.: Parri, Balie, Nestore. All.: Franchetti.<br >POGGIBONSESE: Giuggiari, Sessa, Parrini, Taliani, Biagini, Myftari, Bussagli, Dahriu, Miranda, Ruffo, De Luca. A disp.: Bolarini, Nardelli, Papini, Lombardi, Del Zanna, Parrini, Giancastro. All.: Tafi.<br >
ARBITRO: Fumarola Luca.<br >
RETI: 13' Bussagli, 20' e 27' Miranda.
Non era certo questa per la Valdorcia la gara in cui sperare di far punti, perché la Poggibonsese è senza dubbio una delle migliori squadre del girone, e merita di lottare per il primato. Quadrata fisicamente, ben organizzata a livello tattico e dotata di un'alta qualità individuale, la formazione di mister Tafi ci mette un tempo per aver ragione dei pur volenterosi avversari. Le reti portano la firma di Bussagli e Miranda, che con la doppietta odierna si porta a 12 reti in classifica marcatori. Gli ospiti potrebbero incrementare ulteriormente il bottino reti, ma trovano un grande Minocci a sbarrargli spesso e volentieri la strada. Per la Valdorcia si segnala una bella occasione per Pomi nel secondo tempo, il quale a tu per tu col portiere cicca la sfera dopo una bella progressione di Guidotti conclusa con un preciso traversone. Il risultato rispecchia comunque la differenza di valori in campo, e la Poggibonsese dimostra di essere una formazione con tutte le carte in regola per combattere per il titolo.<br ><b>CalciatoriPiù: Minocci </b>per la Valdorcia, <b>Miranda e Bussagli </b>per la Poggibonsese.