• Giovanissimi Provinciali
  • Sinalunghese
  • 0 - 0
  • Olmoponte Arezzo


SINALUNGHESE: Riccucci, Franconeri, Cannelli, Marianelli, Cufta, Mainò, Biagiotti, Nerucci, Minutella, Posani, Maramai. A disp.: Cappiello, Giganti, R'Houma, Martinez, Piochi, Sing. All.: Farella.
OLMOPONTE: Moretti, Cantaloni, Lolli, Bellucci, Fragalà, Borgheresi, Tavanti, Russo, Serra, Papini, Ricciarini. A disp.: Gallorini, Serafini, Giovacchini. All.: Artini.

ARBITRO: Manetti Matteo.



Poco spettacolo, impegno relativo da parte dei ragazzi in campo, ed inevitabile pareggio ad occhiali. Non è stata affatto una bella partita quella tra Sinalunghese e Olmoponte, due squadre che, a guardare la classifica, avrebbero senz'altro dovuto offrire qualcosa in più. La Sinalunghese si presenta con una squadra fortemente rimaneggiata, l'impegno contro una squadra fuori classifica infatti dà modo a mister Farella di dare spazio ai ragazzi che sino ad ora avevano giocato meno. Discutibile, però, l'impegno messo in campo dagli stessi, che avrebbero dovuto cogliere l'opportunità cercando di dimostrare qualcosa in più. Dall'altra parte un Olmoponte che ultimamente si è dimostrato in calo, e che anche in questa circostanza non ha mostrato la brillantezza che le ha consentito di raccogliere ben 30 punti sino a questo momento. Nulla da annotare sul taccuino, 0-0 inevitabile.
CalciatoriPiù: segnalazione solo per Biagiotti, Minutella e Riccucci, che nel buio di questo incontro senza alcun sussulto sono stati gli unici a mostrare un impegno adeguato.

SINALUNGHESE: Riccucci, Franconeri, Cannelli, Marianelli, Cufta, Main&ograve;, Biagiotti, Nerucci, Minutella, Posani, Maramai. A disp.: Cappiello, Giganti, R'Houma, Martinez, Piochi, Sing. All.: Farella.<br >OLMOPONTE: Moretti, Cantaloni, Lolli, Bellucci, Fragal&agrave;, Borgheresi, Tavanti, Russo, Serra, Papini, Ricciarini. A disp.: Gallorini, Serafini, Giovacchini. All.: Artini.<br > ARBITRO: Manetti Matteo. Poco spettacolo, impegno relativo da parte dei ragazzi in campo, ed inevitabile pareggio ad occhiali. Non &egrave; stata affatto una bella partita quella tra Sinalunghese e Olmoponte, due squadre che, a guardare la classifica, avrebbero senz'altro dovuto offrire qualcosa in pi&ugrave;. La Sinalunghese si presenta con una squadra fortemente rimaneggiata, l'impegno contro una squadra fuori classifica infatti d&agrave; modo a mister Farella di dare spazio ai ragazzi che sino ad ora avevano giocato meno. Discutibile, per&ograve;, l'impegno messo in campo dagli stessi, che avrebbero dovuto cogliere l'opportunit&agrave; cercando di dimostrare qualcosa in pi&ugrave;. Dall'altra parte un Olmoponte che ultimamente si &egrave; dimostrato in calo, e che anche in questa circostanza non ha mostrato la brillantezza che le ha consentito di raccogliere ben 30 punti sino a questo momento. Nulla da annotare sul taccuino, 0-0 inevitabile.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: segnalazione solo per <b>Biagiotti</b>, <b>Minutella </b>e <b>Riccucci</b>, che nel buio di questo incontro senza alcun sussulto sono stati gli unici a mostrare un impegno adeguato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI