- Giovanissimi Provinciali
-
Banca Chianti Monteriggioni
-
2 - 1
-
Valdorcia
MONTERIGGIONI: Fredducci, Mansueto, Minucci, Armini, Hoxha, Marchetti, Nannotti, Meniconi, Tommassi, Sole, Biagi. A disp.: Di Mirco, Metalla. All.: Amore.
VALDORCIA: Minocci, Saletti, Sani, Pecci, Ronzini, Bracciali, Ravagni, Costa, Guidotti, Zefiro, Riccio. A disp.: Nestore, Senesi, Maltese. All.: Franchetti.
ARBITRO: Diodato Marco.
RETI: Meniconi, Sole, Guidotti.
Seconda vittoria per il Monteriggioni (dopo quella esterna a Chiusi), vittoria meritata per quanto visto in campo soprattutto nel primo tempo. La Valdorcia appare infatti ancora sotto effetto panettone , ed i padroni di casa ne approfittano andando a segno per due volte aiutati anche dalla fortuna, in quanto i tiri di Meniconi e Guidotti trovano delle deviazioni dei difensori avversari che per due volte spiazzano Minocci consentendo alla sfera di insaccarsi in rete. Nella ripresa i ragazzi di Amore calano un po' a livello fisico, ma soprattutto arriva la veemente reazione della Valdorcia, che si propone con costanza nella metà campo avversaria e trova la rete che dimezza lo svantaggio grazie ad un'azione insistita di bomber Guidotti. Gli sforzi degli ospiti non vengono però coronati da successo, perché il pareggio non arriva, ed i locali possono così festeggiare al meglio la prima domenica di pallone del 2011.
CalciatoriPiù: Per la Valdorcia i più positivi sono Guidotti, Ravagni, Pecci e Bracciali, mentre per il Monteriggioni ottima prestazione complessiva, con una menzione particolare per Nannotti.
MONTERIGGIONI: Fredducci, Mansueto, Minucci, Armini, Hoxha, Marchetti, Nannotti, Meniconi, Tommassi, Sole, Biagi. A disp.: Di Mirco, Metalla. All.: Amore.<br >VALDORCIA: Minocci, Saletti, Sani, Pecci, Ronzini, Bracciali, Ravagni, Costa, Guidotti, Zefiro, Riccio. A disp.: Nestore, Senesi, Maltese. All.: Franchetti.<br >
ARBITRO: Diodato Marco.<br >
RETI: Meniconi, Sole, Guidotti.
Seconda vittoria per il Monteriggioni (dopo quella esterna a Chiusi), vittoria meritata per quanto visto in campo soprattutto nel primo tempo. La Valdorcia appare infatti ancora sotto effetto panettone , ed i padroni di casa ne approfittano andando a segno per due volte aiutati anche dalla fortuna, in quanto i tiri di Meniconi e Guidotti trovano delle deviazioni dei difensori avversari che per due volte spiazzano Minocci consentendo alla sfera di insaccarsi in rete. Nella ripresa i ragazzi di Amore calano un po' a livello fisico, ma soprattutto arriva la veemente reazione della Valdorcia, che si propone con costanza nella metà campo avversaria e trova la rete che dimezza lo svantaggio grazie ad un'azione insistita di bomber Guidotti. Gli sforzi degli ospiti non vengono però coronati da successo, perché il pareggio non arriva, ed i locali possono così festeggiare al meglio la prima domenica di pallone del 2011.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Per la Valdorcia i più positivi sono <b>Guidotti</b>, <b>Ravagni</b>, <b>Pecci </b>e <b>Bracciali</b>, mentre per il Monteriggioni ottima prestazione complessiva, con una menzione particolare per <b>Nannotti</b>.