- Giovanissimi Provinciali
-
Sinalunghese
-
4 - 0
-
Valdorcia
SINALUNGHESE: Ricucci, Maranelli, Kufta, Magi, Nerucci, Sestigiani, Tavanti T., Cappiello, Sebastiani, R'Houma, Giganti. A disp.: Cannelli, Tavanti E., Franconeri, Doga, Martinez, Posani, Mainò. All.: Farella.
VALDORCIA: Minocci, Ronzini, Pacetti, Mazzetti, Pecci, Bracciali, Tamarri, Pomi, Guidotti, Costa, Zefiro. A disp.: Parri, Nestore, Ravagni, Maltese, Riccio. All.: Franchetti.
ARBITRO: Maselli Annarita.
RETI: Sestigiani, R'Houma, Giganti, Franconeri.
Prosegue la lunga marcia della Sinalughese di mister Farella, che travolge stavolta i ragazzi della Valdorcia con un perentorio che evidenzia la differenza di valori tra le due compagini, nonostante gli undici di mister Franchetti partano col piede giusto. Dopo pochi minuti infatti è degli ospiti la prima occasione, ma Riccucci si fa trovare pronto e respinge. Dopo è un monolago dei padroni di casa, che passano con Sestigiani sugli sviluppi di un corner, con R'Houma, Giganti su traversone di Cappiello e Franconeri pronto a ribattere in rete un pallone che stazionava a centro area. I capoclassifica fanno valere la loro superiorità fisica, mentre gli ospiti si spengono alla distanza su un campo reso pesantissimo dalla pioggia insistente. Altri tre punti dunque per la Sinalunghese, e monta l'attesa per il big match con la Poggibonsese che continua a viaggiare di pari passo in cima alla graduatoria: 7 partite giocate e 7 vittorie per entrambe le compagini, con la squadra di Farella che può contare però su una difesa praticamente imperforabile, un solo gol subito in tutto il campionato.
CalciatoriPiù: Nonostante il passivo, buona prova della difesa della Valdorcia, mentre per i locali segnaliamo le prestazioni di Kufta, R'Houma, Giganti e Magi.
SINALUNGHESE: Ricucci, Maranelli, Kufta, Magi, Nerucci, Sestigiani, Tavanti T., Cappiello, Sebastiani, R'Houma, Giganti. A disp.: Cannelli, Tavanti E., Franconeri, Doga, Martinez, Posani, Mainò. All.: Farella.<br >VALDORCIA: Minocci, Ronzini, Pacetti, Mazzetti, Pecci, Bracciali, Tamarri, Pomi, Guidotti, Costa, Zefiro. A disp.: Parri, Nestore, Ravagni, Maltese, Riccio. All.: Franchetti.<br >
ARBITRO: Maselli Annarita.<br >
RETI: Sestigiani, R'Houma, Giganti, Franconeri.
Prosegue la lunga marcia della Sinalughese di mister Farella, che travolge stavolta i ragazzi della Valdorcia con un perentorio che evidenzia la differenza di valori tra le due compagini, nonostante gli undici di mister Franchetti partano col piede giusto. Dopo pochi minuti infatti è degli ospiti la prima occasione, ma Riccucci si fa trovare pronto e respinge. Dopo è un monolago dei padroni di casa, che passano con Sestigiani sugli sviluppi di un corner, con R'Houma, Giganti su traversone di Cappiello e Franconeri pronto a ribattere in rete un pallone che stazionava a centro area. I capoclassifica fanno valere la loro superiorità fisica, mentre gli ospiti si spengono alla distanza su un campo reso pesantissimo dalla pioggia insistente. Altri tre punti dunque per la Sinalunghese, e monta l'attesa per il big match con la Poggibonsese che continua a viaggiare di pari passo in cima alla graduatoria: 7 partite giocate e 7 vittorie per entrambe le compagini, con la squadra di Farella che può contare però su una difesa praticamente imperforabile, un solo gol subito in tutto il campionato.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Nonostante il passivo, buona prova della difesa della Valdorcia, mentre per i locali segnaliamo le prestazioni di <b>Kufta</b>, <b>R'Houma</b>, <b>Giganti </b>e <b>Magi</b>.