- Giovanissimi Provinciali
-
Olimpic Sarteano
-
1 - 0
-
Valdorcia
SARTEANO: Fanti, Crociani, Ferranti, Terrosi, Ciolfi, Mangiavacchi, Cesarini, Anselmi, Morettoni, Morgantini, Magliozzi. A disp.: Kurti, Matei, De Simone, Tuda, Rossi, Pellegrino. All.: Ferraro.
VALDORCIA: Genovese, Ronzini, Pacenti, Pecci, Sani, Bracciali, Ravagni, Mazzetti, Guidotti, Costa, Riccio. A disp.: Balje, Camarri, Maltese, Parri, Zeffiro. All.: Franchetti.
ARBITRO: Amadeo Tommaso.
RETE: Cesarini.
É proprio il caso di dirlo, il Sarteano sconfigge la Valdorcia all'ultimo tuffo, in piena zona Cesarini. Proprio quest'ultimo l'autore del gol che decide la contesa, rimasta aperta sino alla fine nonostante la maggiore mole di gioco e occasioni costruita dai padroni di casa. Prima occasione al 20', quando Magliozzi salta anche il portiere e calcia a botta sicura trovando il salvataggio in extremis di un difensore a ridosso della riga di porta. La gara mostra sempre una grande pressione esercitata dai locali, che però mancano di concretezza negli ultimi metri. Dopo svariate occasioni fallite, al secondo minuto di recupero Cesarini trova la preziosa collaborazione di Pellegrino e su suggerimento del compagno scarica un tiro al volo di prima intenzione che vale la vittoria e i tre punti.
CalciatoriPiù: sicuramente merito va dato a Cesarini, che oltre a rappresentare il match winner grazie al suo gol, è stato una vera spina nel fianco per gli avversari sulla corsia di destra. Per la Valdorcia molto bene Genovese, che ha senz'altro contribuito a rendere più contenuto il passivo.
Simone Pavesi
SARTEANO: Fanti, Crociani, Ferranti, Terrosi, Ciolfi, Mangiavacchi, Cesarini, Anselmi, Morettoni, Morgantini, Magliozzi. A disp.: Kurti, Matei, De Simone, Tuda, Rossi, Pellegrino. All.: Ferraro. <br >VALDORCIA: Genovese, Ronzini, Pacenti, Pecci, Sani, Bracciali, Ravagni, Mazzetti, Guidotti, Costa, Riccio. A disp.: Balje, Camarri, Maltese, Parri, Zeffiro. All.: Franchetti. <br >
ARBITRO: Amadeo Tommaso.<br >
RETE: Cesarini.
É proprio il caso di dirlo, il Sarteano sconfigge la Valdorcia all'ultimo tuffo, in piena zona Cesarini. Proprio quest'ultimo l'autore del gol che decide la contesa, rimasta aperta sino alla fine nonostante la maggiore mole di gioco e occasioni costruita dai padroni di casa. Prima occasione al 20', quando Magliozzi salta anche il portiere e calcia a botta sicura trovando il salvataggio in extremis di un difensore a ridosso della riga di porta. La gara mostra sempre una grande pressione esercitata dai locali, che però mancano di concretezza negli ultimi metri. Dopo svariate occasioni fallite, al secondo minuto di recupero Cesarini trova la preziosa collaborazione di Pellegrino e su suggerimento del compagno scarica un tiro al volo di prima intenzione che vale la vittoria e i tre punti. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: sicuramente merito va dato a <b>Cesarini</b>, che oltre a rappresentare il match winner grazie al suo gol, è stato una vera spina nel fianco per gli avversari sulla corsia di destra. Per la Valdorcia molto bene <b>Genovese</b>, che ha senz'altro contribuito a rendere più contenuto il passivo.
Simone Pavesi