• Giovanissimi B GIR.C
  • Rifredi 2000
  • 2 - 0
  • Sancascianese


RIFREDI 2000: Marchi, Moscheni, Brunello, Marrini, Landriscina, Crocetti, Vignozzi, Rossini, Nasrin, Zuri, Gambogi. A disp.: Sereni, Oriolo, Castello. All.: Cespi.
SANCASCIANESE: Ciappi, Bucci, Alfani, Bonarelli, Sakalli, Marino, Russo, Baldi M., Giardinetto, Pierini, Zeoli. A disp.: Bucciolini, Cerretelli, Artusi, Vinciguerra, Rossi. All.: Ferraro.

RETI: Rossini, Oriolo.



Vittoria con il più classico dei risultati per il Rifredi di Cespi, contro una Sancascianese che ha tenuto comunque bene il campo. Nel primo tempo attacca il Rifredi per tutto il tempo, la squadra di casa passa in vantaggio al 20', con un colpo di testa di Rossini su azione d'angolo. Dopo il gol subito la Sancascianese reagisce e la gara è più equilibrata, ma senza occasioni da entrambe le parti. Nel secondo tempo la squadra di Ferraro prova a reagire ma non è incisiva in attacco e a 5' minuti dalla fine arriva il punto del definitivo 2-0, con Oriolo che mette in rete comodamente dopo una respinta del portiere Ciappi.

Calciatoripiù
: Per il Rifredi ottima prova di Brunello e Crocetti. Per gli ospiti molto bene Baldi e Zeoli.

RIFREDI 2000: Marchi, Moscheni, Brunello, Marrini, Landriscina, Crocetti, Vignozzi, Rossini, Nasrin, Zuri, Gambogi. A disp.: Sereni, Oriolo, Castello. All.: Cespi.<br >SANCASCIANESE: Ciappi, Bucci, Alfani, Bonarelli, Sakalli, Marino, Russo, Baldi M., Giardinetto, Pierini, Zeoli. A disp.: Bucciolini, Cerretelli, Artusi, Vinciguerra, Rossi. All.: Ferraro.<br > RETI: Rossini, Oriolo. Vittoria con il pi&ugrave; classico dei risultati per il Rifredi di Cespi, contro una Sancascianese che ha tenuto comunque bene il campo. Nel primo tempo attacca il Rifredi per tutto il tempo, la squadra di casa passa in vantaggio al 20', con un colpo di testa di Rossini su azione d'angolo. Dopo il gol subito la Sancascianese reagisce e la gara &egrave; pi&ugrave; equilibrata, ma senza occasioni da entrambe le parti. Nel secondo tempo la squadra di Ferraro prova a reagire ma non &egrave; incisiva in attacco e a 5' minuti dalla fine arriva il punto del definitivo 2-0, con Oriolo che mette in rete comodamente dopo una respinta del portiere Ciappi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Rifredi ottima prova di <b>Brunello </b>e <b>Crocetti</b>. Per gli ospiti molto bene <b>Baldi </b>e <b>Zeoli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI