• Giovanissimi B GIR.B
  • Albereta San Salvi
  • 3 - 0
  • Fiesole Calcio


ALBERETA SS: Salimbeni, Calamandrei, Nocentini, Viganò, Becagli, Vannoni, Casali, Fantechi, Chellini, Giusti, Serra. A disp.: Aprili, Sormani, Ciani, Di Leo, Simeoni, Forzoni, Fisti. All.: Lazzaretti.
FIESOLE: Cini, Bulli, Casali, Lascialfari, Keskes, Randazzo, Stella, Marigo, Checchi, Lombardi, Austero. A disp.: Camiciottoli, Bellini. All.: Urbinati.

RETI: 2' Becagli, 23' Chellini, 49' Forzoni.



Ultima di campionato senza grandi stimoli per Albereta San Salvi e Fiesole che si sfidano sul campo di Villamagna. Alla fine saranno i padroni di casa a fare bottino pieno ma la partita è stata sostanzialmente equilibrata, almeno a centrocampo dove entrambe le formazioni si sono date battaglia. I ragazzi di Lazzaretti hanno spinto di più - a sprazzi si è visto anche il Fiesole - e alla fine si sono presi i meritati tre punti da dedicare al pubblico di casa. L'Albereta parte più decisa e al 2' guadagna un calcio d'angolo che, di testa, Becagli gira in rete per il vantaggio. Subito dopo il Fiesole ci prova in contropiede, è bravo il portiere Salimbeni a neutralizzare. Al 23' i locali raddoppiano con Chellini sulla ribattuta centrale del portiere. L'Albereta San Salvi chiude i conti al 14' della ripresa con Forzoni che scarica dal limite dell'area. Abbiamo tenuto palla, un buon possesso ma nessun tiro in porta veramente pericoloso ammette mister Urbinati a fine gara.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo del Albereta San Salvi; Lombardi (Fiesole).

ALBERETA SS: Salimbeni, Calamandrei, Nocentini, Vigan&ograve;, Becagli, Vannoni, Casali, Fantechi, Chellini, Giusti, Serra. A disp.: Aprili, Sormani, Ciani, Di Leo, Simeoni, Forzoni, Fisti. All.: Lazzaretti.<br >FIESOLE: Cini, Bulli, Casali, Lascialfari, Keskes, Randazzo, Stella, Marigo, Checchi, Lombardi, Austero. A disp.: Camiciottoli, Bellini. All.: Urbinati.<br > RETI: 2' Becagli, 23' Chellini, 49' Forzoni. Ultima di campionato senza grandi stimoli per Albereta San Salvi e Fiesole che si sfidano sul campo di Villamagna. Alla fine saranno i padroni di casa a fare bottino pieno ma la partita &egrave; stata sostanzialmente equilibrata, almeno a centrocampo dove entrambe le formazioni si sono date battaglia. I ragazzi di Lazzaretti hanno spinto di pi&ugrave; - a sprazzi si &egrave; visto anche il Fiesole - e alla fine si sono presi i meritati tre punti da dedicare al pubblico di casa. L'Albereta parte pi&ugrave; decisa e al 2' guadagna un calcio d'angolo che, di testa, Becagli gira in rete per il vantaggio. Subito dopo il Fiesole ci prova in contropiede, &egrave; bravo il portiere Salimbeni a neutralizzare. Al 23' i locali raddoppiano con Chellini sulla ribattuta centrale del portiere. L'Albereta San Salvi chiude i conti al 14' della ripresa con Forzoni che scarica dal limite dell'area. Abbiamo tenuto palla, un buon possesso ma nessun tiro in porta veramente pericoloso ammette mister Urbinati a fine gara. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo del Albereta San Salvi; <b>Lombardi </b>(Fiesole).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI