- Giovanissimi B GIR.B
- Sancat
-
2 - 0
- D.L.F. Firenze
SANCAT: Rossi, Morelli T., Fumelli, Lavetti, Santangeli, Morelli M., Ciabini, Falugiani, Bandini, Moschini, Gori. A disp.: Delfino, Mannozzi, Picchi, Pieraccini. All.: Ponzoni.
DLF: Lambardi, Raiss, Livi, Libonati, Andreca, Ragni, Pioggia, Monaco, Silvestri, Bonanni, Iasari. A disp.: Magherini, Valcaccia, Materassi, Gjecij. All.: Lotti.
RETI: Gori, Mannozzi.
Un gol per tempo basta alla Sancat per aver ragione del Dlf e infilare la sedicesima vittoria stagionale che conferma davvero in alto in graduatoria la formazione di mister Ponzoni, uno dei principali artefici, insieme ai suoi ragazzi, di una stagione vissuta ad altissimi livelkli, nella quale sono stati compiuti importanti progressi sotto ogni punto di vista che lasciano davvero ben sperare per il futuro. Venendo al match, la squadra di Lotti però vende cara la partendo bene e proponendo una buona manovra di gioco. Dopo un primo momento di difficoltà però i gialloviola si riscuotono e il match si fa più equilibrato. I locali riescono anche a passare in vantaggio prima del riposo con una bella azione di Ciabini che va via in fascia e pesca con un cross preciso Gori appostato sul secondo palo per la stoccata vincente. Nella ripresa ancora molto equilibrio in campo e poche occasioni per entrambi gli schieramenti. I padroni di casa risultano però più cinici e Mannozzi segna con un tiro in mischia. Nel finale i ritmi si abbassano e il Dlf sembra aver esaurito le forze per tentare una rimonta, situazione che facilita il controllo dei ragazzi di Ponzoni, bravi a mantenere anche in questa occasione la propria porta inviolata.
Calciatoripiù: buona la prova offerta dalla Sancat anche grazie all'ottimo contributo offerto dai giocatori subentrati dalla panchina.
SANCAT: Rossi, Morelli T., Fumelli, Lavetti, Santangeli, Morelli M., Ciabini, Falugiani, Bandini, Moschini, Gori. A disp.: Delfino, Mannozzi, Picchi, Pieraccini. All.: Ponzoni. <br >DLF: Lambardi, Raiss, Livi, Libonati, Andreca, Ragni, Pioggia, Monaco, Silvestri, Bonanni, Iasari. A disp.: Magherini, Valcaccia, Materassi, Gjecij. All.: Lotti. <br >
RETI: Gori, Mannozzi.
Un gol per tempo basta alla Sancat per aver ragione del Dlf e infilare la sedicesima vittoria stagionale che conferma davvero in alto in graduatoria la formazione di mister Ponzoni, uno dei principali artefici, insieme ai suoi ragazzi, di una stagione vissuta ad altissimi livelkli, nella quale sono stati compiuti importanti progressi sotto ogni punto di vista che lasciano davvero ben sperare per il futuro. Venendo al match, la squadra di Lotti però vende cara la partendo bene e proponendo una buona manovra di gioco. Dopo un primo momento di difficoltà però i gialloviola si riscuotono e il match si fa più equilibrato. I locali riescono anche a passare in vantaggio prima del riposo con una bella azione di Ciabini che va via in fascia e pesca con un cross preciso Gori appostato sul secondo palo per la stoccata vincente. Nella ripresa ancora molto equilibrio in campo e poche occasioni per entrambi gli schieramenti. I padroni di casa risultano però più cinici e Mannozzi segna con un tiro in mischia. Nel finale i ritmi si abbassano e il Dlf sembra aver esaurito le forze per tentare una rimonta, situazione che facilita il controllo dei ragazzi di Ponzoni, bravi a mantenere anche in questa occasione la propria porta inviolata. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prova offerta dalla Sancat anche grazie all'ottimo contributo offerto dai giocatori subentrati dalla panchina.