- Giovanissimi B GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
2 - 2
- San Donato Tavarnelle
DLF: Magherini, Nacare, Lisi, Rais, Ndreca, Ragni, Cappuccio, Libonati, Silvestri, Bonanni, Noche. A disp: Iasari, Valcaccia, Gjeci. All.: Eugenio Lotti.
S.DONATO TAV.: Nesi, Fontanelli, Cibecchini, Truzzi, Mugnaini, Rossi, Giovannuzzi, Di Luca, Casamonti, Giordano, Schiazza. A disp: Costantini. All.: Salvatore Formisano.
RETI: Casamonti, Giordano, Silvestri, Bonanni.
Dlf e San Donato si dividono la posta in palio e i tempi di predominio. A voler entrare nello specifico però il secondo tempo degli ospiti è stato buono e, nonostante il parziale reciti 0-2, le occasioni da goal sono state maggiori rispetto al primo tempo concluso in vantaggio di due reti. La girata in area di Casamonti sblocca il risultato e Giordano raddoppia dopo aver seminato il panico con una serpentina irresistibile. Nella ripresa Silvestri anticipa con un colpo di testa il portiere in uscita e riapre il match. A 5' dalla fine Silvestri serve Noche, sul cross dalla sinistra irrompe Bonanni che insacca il definitivo pareggio. Calciatoripiù: Bonanni, Gjeci (Dlf).
DLF: Magherini, Nacare, Lisi, Rais, Ndreca, Ragni, Cappuccio, Libonati, Silvestri, Bonanni, Noche. A disp: Iasari, Valcaccia, Gjeci. All.: Eugenio Lotti. <br >S.DONATO TAV.: Nesi, Fontanelli, Cibecchini, Truzzi, Mugnaini, Rossi, Giovannuzzi, Di Luca, Casamonti, Giordano, Schiazza. A disp: Costantini. All.: Salvatore Formisano.<br >
RETI: Casamonti, Giordano, Silvestri, Bonanni.
Dlf e San Donato si dividono la posta in palio e i tempi di predominio. A voler entrare nello specifico però il secondo tempo degli ospiti è stato buono e, nonostante il parziale reciti 0-2, le occasioni da goal sono state maggiori rispetto al primo tempo concluso in vantaggio di due reti. La girata in area di Casamonti sblocca il risultato e Giordano raddoppia dopo aver seminato il panico con una serpentina irresistibile. Nella ripresa Silvestri anticipa con un colpo di testa il portiere in uscita e riapre il match. A 5' dalla fine Silvestri serve Noche, sul cross dalla sinistra irrompe Bonanni che insacca il definitivo pareggio. C<b>alciatoripiù: Bonanni, Gjeci</b> (Dlf).