- Giovanissimi B GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 8
- Audace Galluzzo
C.S. FIRENZE: Mugnaini, Ventrella, Fiaschi, Squarcini, Cianci, Capitelli, Fiorentini, Mattioli, Giovannozzi, Osmani, Patitucci. A disp.: Failli, Presciani, Bini, Soudri, Ugolini. All.: Claudio Incognito.
AUD. GALLUZZO: Degl'Innocenti, Cinigiani, Buccianti, Forconi, Ciampi, Manetti, Lombini, Guarguaglini, Manecchi, Rossi, Villanueva. A disp.: Berchielli, Mannelli, Cortigiani, Centipiani. All.: Andrea Ceccherini.
ARBITRO: Komlan Edem di Firenze.
RETI: Lombini, 4 Manecchi, Cinigiani, 2 Manetti.
Dopo l'inaspettato passo falso di una settimana fa contro il San Giusto Le Bagnese, l'Audace Galluzzo torna al successo vincendo in casa del Club Sportivo Firenze con un rotondo 8-0. La goleada arriva nella seconda frazione con Manecchi autore di ben quattro reti. Il primo parziale vede gli ospiti aggressivi fin dalle prime battute, il Galluzzo fa la partita e crea i maggiori pericoli ma la difesa locale si salva quasi sempre. Solo grazie alla zampata di Lombini, a metà tempo, sulla respinta del portiere Mugnaini, la truppa di mister Ceccherini va in vantaggio. Nella ripresa la formazione ospite cambia passo, assediando con più determinazione e precisione, l'area avversaria. La squadra gira bene e, infatti, i gol arrivano tutti al termine di buone azioni manovrate. Tra il 3' e il 6' Manecchi firma la prima doppietta, quindi al 10' Cinigiani sigla il 4-0 e poi di nuovo Manecchi con altre due reti, di cui una dal dischetti di rigore. Al 22' e al 30' è la volta di Manetti, anche lui a segno per due volte consecutive. I prossimi due impegni dell'Audace Galluzzo saranno in casa contro il Tavarnuzze nel posticipo del lunedì mattina (il 25 aprile alle 11,30) e poi, per l'ultima di campionato, ci sarà la trasferta di Legnaia.
Calciatoripiù: Manecchi, Forconi (Audace Galluzzo).
C.S. FIRENZE: Mugnaini, Ventrella, Fiaschi, Squarcini, Cianci, Capitelli, Fiorentini, Mattioli, Giovannozzi, Osmani, Patitucci. A disp.: Failli, Presciani, Bini, Soudri, Ugolini. All.: Claudio Incognito.<br >AUD. GALLUZZO: Degl'Innocenti, Cinigiani, Buccianti, Forconi, Ciampi, Manetti, Lombini, Guarguaglini, Manecchi, Rossi, Villanueva. A disp.: Berchielli, Mannelli, Cortigiani, Centipiani. All.: Andrea Ceccherini.<br >
ARBITRO: Komlan Edem di Firenze.<br >
RETI: Lombini, 4 Manecchi, Cinigiani, 2 Manetti.
Dopo l'inaspettato passo falso di una settimana fa contro il San Giusto Le Bagnese, l'Audace Galluzzo torna al successo vincendo in casa del Club Sportivo Firenze con un rotondo 8-0. La goleada arriva nella seconda frazione con Manecchi autore di ben quattro reti. Il primo parziale vede gli ospiti aggressivi fin dalle prime battute, il Galluzzo fa la partita e crea i maggiori pericoli ma la difesa locale si salva quasi sempre. Solo grazie alla zampata di Lombini, a metà tempo, sulla respinta del portiere Mugnaini, la truppa di mister Ceccherini va in vantaggio. Nella ripresa la formazione ospite cambia passo, assediando con più determinazione e precisione, l'area avversaria. La squadra gira bene e, infatti, i gol arrivano tutti al termine di buone azioni manovrate. Tra il 3' e il 6' Manecchi firma la prima doppietta, quindi al 10' Cinigiani sigla il 4-0 e poi di nuovo Manecchi con altre due reti, di cui una dal dischetti di rigore. Al 22' e al 30' è la volta di Manetti, anche lui a segno per due volte consecutive. I prossimi due impegni dell'Audace Galluzzo saranno in casa contro il Tavarnuzze nel posticipo del lunedì mattina (il 25 aprile alle 11,30) e poi, per l'ultima di campionato, ci sarà la trasferta di Legnaia. <b>
Calciatoripiù: Manecchi, Forconi (Audace Galluzzo).</b>