- Giovanissimi B GIR.B
- Virtus Firenze
-
0 - 6
- D.L.F. Firenze
VIRTUS FIRENZE: Regua, Conticini, Salmista, Suhan, Scaropoli, Giachi, Gemil, Monteverde, Vannetti, Calderoni, Busaien. A disp: Scarcelli. All.: Gaetano Salmista.
DLF: Lambardi, Lisi (Materassi), Nacare, Liguori, Andreca, Ragni, Cappuccio (Pioggia), Libonati (Monaco), Silvestri (Gjeci), Bonanni, Noche (Iasare). A disp: Magherini. All.: Eugenio Lotti.
RETI: 2 Silvestri, 2 Ragni, Noche, Cappuccio.
Con la bellezza sei reti nella prima frazione il Dlf conquista i tre punti esterni contro la Virtus. Dopo 10 minuti di studio gli ospiti capiscono che per rendersi pericolosi è necessario allargare la difesa avversaria spostando gli attacchi sulle fasce. Da lì in poi tutto il potenziale offensivo si abbatte sui padroni di casa, Dlf a segno con le doppiette di Silvestri e Ragni, uno dei due goal con un pregevole tiro da fuori, ed i goal di Noche e Cappuccio, arrivato al termine di un giropalla ben orchestrato. Nella ripresa gli ospiti calano il ritmo e la Virtus costruisce qualche occasione con Busaien e il classe 2004 Monteverde.
Calciatoripiù: Monteverde (Virtus Firenze). Noche e Cappuccio (Dlf).
VIRTUS FIRENZE: Regua, Conticini, Salmista, Suhan, Scaropoli, Giachi, Gemil, Monteverde, Vannetti, Calderoni, Busaien. A disp: Scarcelli. All.: Gaetano Salmista. <br >DLF: Lambardi, Lisi (Materassi), Nacare, Liguori, Andreca, Ragni, Cappuccio (Pioggia), Libonati (Monaco), Silvestri (Gjeci), Bonanni, Noche (Iasare). A disp: Magherini. All.: Eugenio Lotti. <br >
RETI: 2 Silvestri, 2 Ragni, Noche, Cappuccio.
Con la bellezza sei reti nella prima frazione il Dlf conquista i tre punti esterni contro la Virtus. Dopo 10 minuti di studio gli ospiti capiscono che per rendersi pericolosi è necessario allargare la difesa avversaria spostando gli attacchi sulle fasce. Da lì in poi tutto il potenziale offensivo si abbatte sui padroni di casa, Dlf a segno con le doppiette di Silvestri e Ragni, uno dei due goal con un pregevole tiro da fuori, ed i goal di Noche e Cappuccio, arrivato al termine di un giropalla ben orchestrato. Nella ripresa gli ospiti calano il ritmo e la Virtus costruisce qualche occasione con Busaien e il classe 2004 Monteverde. <b>
Calciatoripiù: Monteverde (Virtus Firenze). Noche </b>e <b>Cappuccio (Dlf).</b>