- Giovanissimi B GIR.B
- Grevigiana
-
1 - 2
- Impruneta Tavarnuzze
GREVIGIANA: Lunghi, Anichini, De Lucia, Damiani S., Stiattesi, El Allam, Verniani, Cambi, Degl'Innocenti, Krasniqi, Mancini. A disp.: Bartalesi, Cestelli, Rodriguez, Rivaira, Gennari, Damiani M.. All.: Collini.
IMPRUNETA TAV.: Romagnoli, Paoli, Magnelli, Bacci, Del Bigio, Corsi, Fogli, Catolfi, Ficozzi, Fossi, Gheri. A disp.: Bardelli, Anichini, Cammelli, Pesci, Tabaku, Nencioni, Landini. All.: Morandi.
RETI: 2 Gheri, Degl'Innocenti.
NOTE: 16' espulso Corsi.
Gara tutto cuore dell'Impruneta Tav. che, sul campo della Grevigiana e con un uomo in meno per quasi un'ora, riesce a portare a casa i tre punti in palio. In avvio sono gli ospiti a comportarsi meglio e a portarsi in vantaggio grazie alla velocità di Gheri che va via sull'invito di Ficozzi e fa secco Lunghi. Poi la squadra di Morandi rimane in 10 per i due gialli in pochi minuti rimediati da Corsi. Gli ospiti però non si scompongono e nonostante l'inferiorità numerica riescono a raddoppiare con un altro guizzo di Gheri, stavolta è Fossi ad innescare la miccia con un assist al bacio per il compagno. Nella ripresa i ragazzi di Collini provano a sfruttare la superiorità numerica, ma la difesa ospite sembra ben organizzata. Quando mancano 10' alla fine si assiste a una bellissima azione personale di Degl'Innocenti che parte dalla sinistra, si accentra e giunto sui 20 metri fa partire un missile che non lascia scampo a Romagnoli. Nelle battute conclusive i padroni di casa le provano tutte per raggiungere il pari, ma la difesa e il portiere ospiti sono insuperabili e il risultato sorride ai ragazzi di Morandi.
Calciatoripiù: Del Bigio, Gheri e Fossi (Impruneta Tav.).
GREVIGIANA: Lunghi, Anichini, De Lucia, Damiani S., Stiattesi, El Allam, Verniani, Cambi, Degl'Innocenti, Krasniqi, Mancini. A disp.: Bartalesi, Cestelli, Rodriguez, Rivaira, Gennari, Damiani M.. All.: Collini. <br >IMPRUNETA TAV.: Romagnoli, Paoli, Magnelli, Bacci, Del Bigio, Corsi, Fogli, Catolfi, Ficozzi, Fossi, Gheri. A disp.: Bardelli, Anichini, Cammelli, Pesci, Tabaku, Nencioni, Landini. All.: Morandi. <br >
RETI: 2 Gheri, Degl'Innocenti.<br >NOTE: 16' espulso Corsi.
Gara tutto cuore dell'Impruneta Tav. che, sul campo della Grevigiana e con un uomo in meno per quasi un'ora, riesce a portare a casa i tre punti in palio. In avvio sono gli ospiti a comportarsi meglio e a portarsi in vantaggio grazie alla velocità di Gheri che va via sull'invito di Ficozzi e fa secco Lunghi. Poi la squadra di Morandi rimane in 10 per i due gialli in pochi minuti rimediati da Corsi. Gli ospiti però non si scompongono e nonostante l'inferiorità numerica riescono a raddoppiare con un altro guizzo di Gheri, stavolta è Fossi ad innescare la miccia con un assist al bacio per il compagno. Nella ripresa i ragazzi di Collini provano a sfruttare la superiorità numerica, ma la difesa ospite sembra ben organizzata. Quando mancano 10' alla fine si assiste a una bellissima azione personale di Degl'Innocenti che parte dalla sinistra, si accentra e giunto sui 20 metri fa partire un missile che non lascia scampo a Romagnoli. Nelle battute conclusive i padroni di casa le provano tutte per raggiungere il pari, ma la difesa e il portiere ospiti sono insuperabili e il risultato sorride ai ragazzi di Morandi. <b>
Calciatoripiù: Del Bigio, Gheri </b>e <b>Fossi</b> (Impruneta Tav.).