- Giovanissimi B GIR.B
- Audace Galluzzo
-
2 - 0
- Affrico
AUD. GALLUZZO: Berchielli, Cinisani, Checcucci, Travaglini, Giannini, Centipiani, Manetti, Lombini, Villanueva, Forconi, Rossi. A disp.: Degl'Innocenti, Bettoni, Ciampi, Guarguaglini, Mannelli, Scarti. All.: Martini.
AFFRICO: Marescotti, Fabbrocino, Rizzo, Focardi, Zoppi, Rubichini, Nistri, Rensi, Marcellini, Giannoni, Dolcianu. All.: Torrini.
RETI: 38' Forconi, 46' Manetti.
Succede tutto in avvio di ripresa fra Audace Galluzzo e Affrico con i padroni di casa che si aggiudicano con merito la sfida. I ragazzi di Martini si fanno preferire già nella prima frazione quando Villanueva manca in due occasioni il colpo vincente su invitanti cross dalle fasce. Al rientro dagli spogliatoi ecco il gol che sblocca il passivo con Forconi a segno con un bel tiro da fuori. Poco dopo Manetti firma il raddoppio con un bel tiro in corsa al termine di un'azione in velocità. Nei restanti minuti i gialloblu si limitano a controllare la situazione, con Berchielli impegnato severamente in una sola occasione.
Calciatoripiù: Manetti e Lombini (Aud. Galluzzo); Dolcianu e Rubechini (Affrico).
AUD. GALLUZZO: Berchielli, Cinisani, Checcucci, Travaglini, Giannini, Centipiani, Manetti, Lombini, Villanueva, Forconi, Rossi. A disp.: Degl'Innocenti, Bettoni, Ciampi, Guarguaglini, Mannelli, Scarti. All.: Martini. <br >AFFRICO: Marescotti, Fabbrocino, Rizzo, Focardi, Zoppi, Rubichini, Nistri, Rensi, Marcellini, Giannoni, Dolcianu. All.: Torrini. <br >
RETI: 38' Forconi, 46' Manetti.
Succede tutto in avvio di ripresa fra Audace Galluzzo e Affrico con i padroni di casa che si aggiudicano con merito la sfida. I ragazzi di Martini si fanno preferire già nella prima frazione quando Villanueva manca in due occasioni il colpo vincente su invitanti cross dalle fasce. Al rientro dagli spogliatoi ecco il gol che sblocca il passivo con Forconi a segno con un bel tiro da fuori. Poco dopo Manetti firma il raddoppio con un bel tiro in corsa al termine di un'azione in velocità. Nei restanti minuti i gialloblu si limitano a controllare la situazione, con Berchielli impegnato severamente in una sola occasione. <b>
Calciatoripiù: Manetti </b>e <b>Lombini</b> (Aud. Galluzzo); <b>Dolcianu</b> e <b>Rubechini</b> (Affrico).