- Giovanissimi B GIR.B
- Porta Romana
-
1 - 2
- San Donato Tavarnelle
PORTA ROMANA: Di Masi, Scibetta, Magnelli J., Becagli, Santoro, Magnelli D., Marchetti, Scarpi, Ardinghi, Vignaroli, Matteucci. A disp: Toci, Mori, Scheggi, Marretti. All.: Marzio Mori.
S. DONATO TAV.: Gnesi, Schiazza, Cibecchini, Vitale, Mugnaini, Rossi, Giovanuzzi, Bucciarelli, Casamonti, Di Luca, Giordano. A disp: Truzzi, Haras, Bekshyu, Fontanelli. All.: Salvatore Formisano.
RETI: Ardinghi, 2 Giordano.
Una doppietta di Giordano ribalta nel secondo tempo il match tra Porta Romana e San Donato, consegnando agli ospiti una vittoria tutto sommato meritata. I ragazzi di mister Formisano approcciano bene la gara, conquistano svariati angoli ma non riescono a sfondare la retroguardia dei locali. Sull'altro fronte un errato disimpegno laterale della difesa libera Ardinghi che riceve palla centralmente e insacca il vantaggio. Nella ripresa il S. Donato trova il cinismo che gli era mancato nel primo e perviene al pareggio con un calcio di rigore trasformato da Giordano, concesso giustamente per un fallo di mano. In pieno recupero arriva la doccia fredda per il Porta Romana che subisce un'altra rete: lancio in profondità di Haras per Giordano che davanti al portiere non sbaglia e oltre alla vittoria può gioire per la doppietta personale.
Calciatoripiù: Becagli, Scarpi (Porta Romana).
PORTA ROMANA: Di Masi, Scibetta, Magnelli J., Becagli, Santoro, Magnelli D., Marchetti, Scarpi, Ardinghi, Vignaroli, Matteucci. A disp: Toci, Mori, Scheggi, Marretti. All.: Marzio Mori.<br >S. DONATO TAV.: Gnesi, Schiazza, Cibecchini, Vitale, Mugnaini, Rossi, Giovanuzzi, Bucciarelli, Casamonti, Di Luca, Giordano. A disp: Truzzi, Haras, Bekshyu, Fontanelli. All.: Salvatore Formisano. <br >
RETI: Ardinghi, 2 Giordano.
Una doppietta di Giordano ribalta nel secondo tempo il match tra Porta Romana e San Donato, consegnando agli ospiti una vittoria tutto sommato meritata. I ragazzi di mister Formisano approcciano bene la gara, conquistano svariati angoli ma non riescono a sfondare la retroguardia dei locali. Sull'altro fronte un errato disimpegno laterale della difesa libera Ardinghi che riceve palla centralmente e insacca il vantaggio. Nella ripresa il S. Donato trova il cinismo che gli era mancato nel primo e perviene al pareggio con un calcio di rigore trasformato da Giordano, concesso giustamente per un fallo di mano. In pieno recupero arriva la doccia fredda per il Porta Romana che subisce un'altra rete: lancio in profondità di Haras per Giordano che davanti al portiere non sbaglia e oltre alla vittoria può gioire per la doppietta personale.<br ><b>
Calciatoripiù: Becagli, Scarpi (Porta Romana). </b>