- Giovanissimi B GIR.B
- Albereta San Salvi
-
1 - 0
- D.L.F. Firenze
ALBERETA S.S.: Salimbeni, Simeoni, Ciani, Calamandrei, Pannoni, Becagli, Casali, Forzoni, Serra, Giusti, Fisti. A disp.: Aprili, Guerri, Paoli, Cappelli, Rinaldi. All.: Lazzaretti.
DLF: Magherini, Materassi, Liguori, Rais, Ndreca, Lisi, Pioggia, Cappuccio, Silvestri, Bonanni, Noche. A disp.: Lambardi, Gjeci, Jasari, Nacare. All.: Lotti.
RETI: Casali.
Su un campo ai limiti della praticabilità va in scena uno scontro diretto fra Albereta S.S. e DLF, due squadre che navigano nella parte medio bassa della classifica del proprio girone. La partita è molto equilibrata e viene decisa solo nel finale da un gol di Casali. Nella prima frazione parte meglio l'Albereta S.S. che prova a sbloccarla con i tentativi di Fisti e Giusti. Dall'altra parte il DLF non sta a guardare e va a sua volta vicino al gol. Al rientro dagli spogliatoi sotto l'acquazzone il campo sembra più una piscina, ma si gioca lo stesso. In queste condizioni si assiste, come prevedibile, a una lotta a centrocampo, con le occasioni limitate alle situazioni da calcio piazzato. Per decidere il match ci vuole infatti un episodio ed è quello che puntualmente succede al 70' quando un guizzo di Casali regala la vittoria ai padroni di casa. Sul suo sinistro a fil di palo infatti Magherini non può nulla e per il DLF non c'è neanche il tempo di reagire, con la squadra si Lazzaretti che allunga in classifica sugli avversari di giornata raggiungendo quota 23 punti.
Calciatoripiù: Serra e Forzoni (Albereta S.S.); Cappuccio, Materassi e Pioggia (DLF).
ALBERETA S.S.: Salimbeni, Simeoni, Ciani, Calamandrei, Pannoni, Becagli, Casali, Forzoni, Serra, Giusti, Fisti. A disp.: Aprili, Guerri, Paoli, Cappelli, Rinaldi. All.: Lazzaretti. <br >DLF: Magherini, Materassi, Liguori, Rais, Ndreca, Lisi, Pioggia, Cappuccio, Silvestri, Bonanni, Noche. A disp.: Lambardi, Gjeci, Jasari, Nacare. All.: Lotti. <br >
RETI: Casali.
Su un campo ai limiti della praticabilità va in scena uno scontro diretto fra Albereta S.S. e DLF, due squadre che navigano nella parte medio bassa della classifica del proprio girone. La partita è molto equilibrata e viene decisa solo nel finale da un gol di Casali. Nella prima frazione parte meglio l'Albereta S.S. che prova a sbloccarla con i tentativi di Fisti e Giusti. Dall'altra parte il DLF non sta a guardare e va a sua volta vicino al gol. Al rientro dagli spogliatoi sotto l'acquazzone il campo sembra più una piscina, ma si gioca lo stesso. In queste condizioni si assiste, come prevedibile, a una lotta a centrocampo, con le occasioni limitate alle situazioni da calcio piazzato. Per decidere il match ci vuole infatti un episodio ed è quello che puntualmente succede al 70' quando un guizzo di Casali regala la vittoria ai padroni di casa. Sul suo sinistro a fil di palo infatti Magherini non può nulla e per il DLF non c'è neanche il tempo di reagire, con la squadra si Lazzaretti che allunga in classifica sugli avversari di giornata raggiungendo quota 23 punti. <b>
Calciatoripiù: Serra </b>e <b>Forzoni</b> (Albereta S.S.); <b>Cappuccio, Materassi </b>e <b>Pioggia</b> (DLF).