• Giovanissimi B GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 0 - 0
  • Grevigiana


BAGNO A RIPOLI: Floridia, Benvenuti, Conciarelli, Andorlini, Dilaghi, Pampaloni, Bisogni, Nocentini, Baccani, Mazigh, Poggiarelli. A disp.: Rocco, Ardinghi, Casamenti, Geretto, Parenti, Parronchi, Tanzini. All.: Gallori.
GREVIGIANA: Lunghi, Anichini, De Lucia, Ortolani, Degli Innocenti, El Allam, Francini, Cambi, Carbone, De Marco, Verniani. A disp.: Lapini, Cestelli, Stiattesi, Poggerini, Hang. All.: Collini.



Senza reti la bella sfida tra Bagno a Ripoli e Grevigiana. Un punto che per il Bagno a Ripoli significa arrivare a quota 50, sempre al vertice della classifica del Girone B. La squadra di mister Gallori è apparsa un po' stanca, ma il tecnico non fa drammi. A questo punto della stagione, visti anche gli impegni di alcuni ragazzi con la Rappresentativa, un po' di stanchezza ci può stare - dice Gallori - così come può capitare una giornata storta. Ma noi continuiamo il nostro percorso con umiltà e determinazione. Complimenti alla Grevigiana, oggi arrivava sempre prima sulla palla, gli avversari hanno giocato meglio di noi, forse avrebbero meritato la vittoria . L'azione più interessante della capolista porta la firma di Mazigh, il capocannoniere del campionato potrebbe infilare la porta sguarnita con il sinistro invece preferisce metterla sul destro e scaricare di potenza, ma la palla sorvola la traversa. La Grevigiana ha fatto vedere buone cose e gli attaccanti sono andati vicini al gol più di una volta, il buon Floridia ci ha sempre messo una pezza.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Grevigiana; Floridia (Bagno a Ripoli).

BAGNO A RIPOLI: Floridia, Benvenuti, Conciarelli, Andorlini, Dilaghi, Pampaloni, Bisogni, Nocentini, Baccani, Mazigh, Poggiarelli. A disp.: Rocco, Ardinghi, Casamenti, Geretto, Parenti, Parronchi, Tanzini. All.: Gallori.<br >GREVIGIANA: Lunghi, Anichini, De Lucia, Ortolani, Degli Innocenti, El Allam, Francini, Cambi, Carbone, De Marco, Verniani. A disp.: Lapini, Cestelli, Stiattesi, Poggerini, Hang. All.: Collini. Senza reti la bella sfida tra Bagno a Ripoli e Grevigiana. Un punto che per il Bagno a Ripoli significa arrivare a quota 50, sempre al vertice della classifica del Girone B. La squadra di mister Gallori &egrave; apparsa un po' stanca, ma il tecnico non fa drammi. A questo punto della stagione, visti anche gli impegni di alcuni ragazzi con la Rappresentativa, un po' di stanchezza ci pu&ograve; stare - dice Gallori - cos&igrave; come pu&ograve; capitare una giornata storta. Ma noi continuiamo il nostro percorso con umilt&agrave; e determinazione. Complimenti alla Grevigiana, oggi arrivava sempre prima sulla palla, gli avversari hanno giocato meglio di noi, forse avrebbero meritato la vittoria . L'azione pi&ugrave; interessante della capolista porta la firma di Mazigh, il capocannoniere del campionato potrebbe infilare la porta sguarnita con il sinistro invece preferisce metterla sul destro e scaricare di potenza, ma la palla sorvola la traversa. La Grevigiana ha fatto vedere buone cose e gli attaccanti sono andati vicini al gol pi&ugrave; di una volta, il buon Floridia ci ha sempre messo una pezza. Calciatoripi&ugrave;: tutto il collettivo della Grevigiana; <b>Floridia</b> (Bagno a Ripoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI