- Giovanissimi B GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 2
- D.L.F. Firenze
CS FIRENZE: Mugnaini, Capitelli, Cianci, Ventrella, Giovannozzi, Failli, Mattioli, Presciani, Patitucci, Osmani, Ugolini. A disp.: Melloni, Squarcini, Mariniello, fiaschi, Cuka, Toccafondi Bini. All.: Incognito.
DLF: Magherini, Raiss, Lisi, Libonati, Ndreca, Ragni, Pioggia, Cappuccio, Silvestri, Bonanni, Valcaccia. A disp.: Lambardi, Gjeci, Materassi, Yasari, Noche. All.: Lotti.
RETI: 2 Silvestri.
Bomber Silvestri trascina il Dlf che vince sul campo del Club Sportivo Firenze. Il numero 9 ospite è il vero mattatore del match e con questi due gol sale a 17 nella classifica marcatori del Girone B dei Giovanissimi B. Nel primo tempo la partita regala poche emozioni. Il Dlf appare molto confusionario e non riesce a prendere i tempi giusti della partita che scorre sul filo dell'equilibrio. I padroni di casa tengono bene il campo ma non creano grossi pericoli. Si va al riposo sullo zero a zero. Nel corso della ripresa mister Lotti cambia le carte in tavola e manda in campo tutta la panchina (ad eccezione del secondo portiere Lambardi). La squadra inizia a quadrare, il Dlf spinge di più e crea diverse occasioni interessanti. Ci provano Noche, Yasari e Bonanni. Il portiere di casa si mette in mostra e salva il risultato più di una volta. Ci pensa Silvestri, a metà tempo, a cambiare le sorti del match. Prima, da un fallo laterale sulla destra, la gira con un gran sinistro in rete e dopo risolve una mischia con un gol da vero centravanti opportunista.
Calciatoripiù: Raiss, Ragni (Dlf).
CS FIRENZE: Mugnaini, Capitelli, Cianci, Ventrella, Giovannozzi, Failli, Mattioli, Presciani, Patitucci, Osmani, Ugolini. A disp.: Melloni, Squarcini, Mariniello, fiaschi, Cuka, Toccafondi Bini. All.: Incognito.<br >DLF: Magherini, Raiss, Lisi, Libonati, Ndreca, Ragni, Pioggia, Cappuccio, Silvestri, Bonanni, Valcaccia. A disp.: Lambardi, Gjeci, Materassi, Yasari, Noche. All.: Lotti.<br >
RETI: 2 Silvestri.
Bomber Silvestri trascina il Dlf che vince sul campo del Club Sportivo Firenze. Il numero 9 ospite è il vero mattatore del match e con questi due gol sale a 17 nella classifica marcatori del Girone B dei Giovanissimi B. Nel primo tempo la partita regala poche emozioni. Il Dlf appare molto confusionario e non riesce a prendere i tempi giusti della partita che scorre sul filo dell'equilibrio. I padroni di casa tengono bene il campo ma non creano grossi pericoli. Si va al riposo sullo zero a zero. Nel corso della ripresa mister Lotti cambia le carte in tavola e manda in campo tutta la panchina (ad eccezione del secondo portiere Lambardi). La squadra inizia a quadrare, il Dlf spinge di più e crea diverse occasioni interessanti. Ci provano Noche, Yasari e Bonanni. Il portiere di casa si mette in mostra e salva il risultato più di una volta. Ci pensa Silvestri, a metà tempo, a cambiare le sorti del match. Prima, da un fallo laterale sulla destra, la gira con un gran sinistro in rete e dopo risolve una mischia con un gol da vero centravanti opportunista. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Raiss, Ragni</b> (Dlf).