- Giovanissimi B GIR.B
- Audace Galluzzo
-
5 - 0
- Fiesole Calcio
AUD. GALLUZZO: Berchielli, Pieri, Giannini, Checcucci, Buccianti, Centipiani, Manetti, Londini, Mannelli, Manecchi, Rossi. A disp: Degl'Innocenti, Travaglini, De Andrade, Villanueva, Il Grande, Guarguaglini, Scarti. All.: Roberto Martini.
FIESOLE: Kissel, Stella, Bellini, Lascialfari, Keskes, Marigo, Lombardi, Checchi, Funai, Cini, Camiciottoli. A disp: Bulli. All.: Lorenzo Urbinati.
RETI: Centipiani, Manecchi, Manetti, 2 Lombini.
Altri tre punti per il Galluzzo che continua a veleggiare nelle zone alte della classifica, poco ha potuto un volenteroso Fiesole che si è arreso alla distanza. Nel primo tempo sblocca l'incontro Centipiani raccogliendo una corta respinta del portiere avversario. I galletti giocano bene palla a terra e impostano un gran numero di azioni palla a terra dalla difesa per cercare il taglio profondo della punta che si smarca e sulla quale viene effettuata la verticalizzazione. È più o meno questo il copione della gara con il quale i padroni di casa hanno trovato le altre quattro marcature con un Lombini in stato di grazia.
Calciatoripiù: Lombini (Aud. Galluzzo).
AUD. GALLUZZO: Berchielli, Pieri, Giannini, Checcucci, Buccianti, Centipiani, Manetti, Londini, Mannelli, Manecchi, Rossi. A disp: Degl'Innocenti, Travaglini, De Andrade, Villanueva, Il Grande, Guarguaglini, Scarti. All.: Roberto Martini. <br >FIESOLE: Kissel, Stella, Bellini, Lascialfari, Keskes, Marigo, Lombardi, Checchi, Funai, Cini, Camiciottoli. A disp: Bulli. All.: Lorenzo Urbinati. <br >
RETI: Centipiani, Manecchi, Manetti, 2 Lombini.
Altri tre punti per il Galluzzo che continua a veleggiare nelle zone alte della classifica, poco ha potuto un volenteroso Fiesole che si è arreso alla distanza. Nel primo tempo sblocca l'incontro Centipiani raccogliendo una corta respinta del portiere avversario. I galletti giocano bene palla a terra e impostano un gran numero di azioni palla a terra dalla difesa per cercare il taglio profondo della punta che si smarca e sulla quale viene effettuata la verticalizzazione. È più o meno questo il copione della gara con il quale i padroni di casa hanno trovato le altre quattro marcature con un Lombini in stato di grazia. <b>
Calciatoripiù: Lombini (Aud. Galluzzo).</b>