- Giovanissimi B GIR.B
- Sancat
-
1 - 3
- Audace Legnaia
SANCAT: Rossi, Morelli T., Fumelli, Lavetti, Santangeli, Morelli M., Delfino, Falugiani, Pieraccini, Moschini, Mannozzi. A disp.: Bandini, Chiavacci, Ciabini, Picchi. All.: Ponzoni.
AUD. LEGNAIA: Parenti, Arapi, Reale, Biondi, Fusi, Torres, Lastrucci, Moccia, Barletti, Pancotti, Tofanari. A disp.: Braccini, Pecorini, Proucher, Guidotti, Roncaglia. All.: Scalise.
RETI: 2 Lastrucci, Barletti, Bandini.
Tra Sancat e Legnaia è sfida di cartello con le due squadre che occupano le zone nobili della classifica e che sono divise, prima di questa sfida, da soli tre punti (avanti gli ospiti, secondi in classifica, a quota 36). C'è quindi da aspettarsi una gara ricca di emozioni e colpi di scena. Invece la gara è piuttosto bloccata con la difesa della Sancat che si preoccupa e sembra riuscire ad arginare bomber Barletti (35 gol fin qui). Il Legnaia capisce l'antifona e cerca di dirottare il gioco sugli esterni cercando spazi per aprire la difesa. È proprio da un inserimento sulla destra dell'attivo Lastrucci che arriva il gol del vantaggio gialloblu. L'inserimento dell'esterno di Scalise è perfetto così come il destro potente che si infila sotto la traversa. La Sancat prova a reagire alla rete subita, ma, nonostante buone trame di gioco, gli attaccanti arrivano spesso in ritardo sul più bello. Nella prima frazione non succede più niente e si va alla ripresa. Gli ospiti iniziano alla grande la seconda frazione con un'azione corale che libera Barletti, letale nel girarsi in un amen e nel battere con l'interno destro l'incolpevole portiere avversario. La rete del raddoppio pesa sulle gambe dei ragazzi di Ponzoni che non riescono più a proporre il gioco fatto vedere nel primo tempo. Così l'Audace ne approfitta per realizzare anche il gol della sicurezza. È Lastrucci a festeggiare la doppietta con una stoccata all'altezza del secondo palo su azione da angolo. Nel finale moto di orgoglio dei gialloviola che con un bel pallonetto di Bandini rendono meno amara la sconfitta. Mentre al fotofinish il Legnaia, sfiora il quarto gol con la traversa colpita da Reale e con un tiro di Moccia, parato alla grande da Rossi.
Calciatoripiù: Lastrucci, Barletti e Moccia (Aud. Legnaia); bene il primo tempo della Sancat.
SANCAT: Rossi, Morelli T., Fumelli, Lavetti, Santangeli, Morelli M., Delfino, Falugiani, Pieraccini, Moschini, Mannozzi. A disp.: Bandini, Chiavacci, Ciabini, Picchi. All.: Ponzoni. <br >AUD. LEGNAIA: Parenti, Arapi, Reale, Biondi, Fusi, Torres, Lastrucci, Moccia, Barletti, Pancotti, Tofanari. A disp.: Braccini, Pecorini, Proucher, Guidotti, Roncaglia. All.: Scalise. <br >
RETI: 2 Lastrucci, Barletti, Bandini.
Tra Sancat e Legnaia è sfida di cartello con le due squadre che occupano le zone nobili della classifica e che sono divise, prima di questa sfida, da soli tre punti (avanti gli ospiti, secondi in classifica, a quota 36). C'è quindi da aspettarsi una gara ricca di emozioni e colpi di scena. Invece la gara è piuttosto bloccata con la difesa della Sancat che si preoccupa e sembra riuscire ad arginare bomber Barletti (35 gol fin qui). Il Legnaia capisce l'antifona e cerca di dirottare il gioco sugli esterni cercando spazi per aprire la difesa. È proprio da un inserimento sulla destra dell'attivo Lastrucci che arriva il gol del vantaggio gialloblu. L'inserimento dell'esterno di Scalise è perfetto così come il destro potente che si infila sotto la traversa. La Sancat prova a reagire alla rete subita, ma, nonostante buone trame di gioco, gli attaccanti arrivano spesso in ritardo sul più bello. Nella prima frazione non succede più niente e si va alla ripresa. Gli ospiti iniziano alla grande la seconda frazione con un'azione corale che libera Barletti, letale nel girarsi in un amen e nel battere con l'interno destro l'incolpevole portiere avversario. La rete del raddoppio pesa sulle gambe dei ragazzi di Ponzoni che non riescono più a proporre il gioco fatto vedere nel primo tempo. Così l'Audace ne approfitta per realizzare anche il gol della sicurezza. È Lastrucci a festeggiare la doppietta con una stoccata all'altezza del secondo palo su azione da angolo. Nel finale moto di orgoglio dei gialloviola che con un bel pallonetto di Bandini rendono meno amara la sconfitta. Mentre al fotofinish il Legnaia, sfiora il quarto gol con la traversa colpita da Reale e con un tiro di Moccia, parato alla grande da Rossi. <b>
Calciatoripiù: Lastrucci, Barletti </b>e <b>Moccia (Aud. Legnaia)</b>; bene il primo tempo della Sancat.