- Giovanissimi B GIR.B
-
Porta Romana
-
5 - 0
-
Fiesole Calcio
PORTA ROMANA: Di Masi, Scibetta, Grifoni, Matteucci, Mori, Magnelli D., Falchi, Scarti, Ardinghi, Vignaroli, Romanelli. A disp: Doci, Santoro, Flaccomio, Baroni, Magnelli J. All.: Marzio Mori.
FIESOLE: Kissel, Bulli, Bellini, Lascialfari, Keskes, Cini, Camiciottoli, Marigo, Randazzo, Funai, Checchi. A disp: Stella, Casali, Pasquale, Scala. All.: Lorenzo Urbinati.
RETI: 3 Ardinghi, Romanelli, Scibetta.
Convincente vittoria interna del Porta Romana sul Fiesole che, nonostante i progressi fatti vedere da inizio campionato, oggi non si è dimostrato all'altezza del rampante avversario in maglia arancionera. Mattatore dell'incontro, in particolare del primo tempo, è stato Ardinghi autore di una tripletta. Tutte e tre le marcature sono arrivate in seguito a palloni messi in mezzi dalle fasce, rispettivamente da Mori, Romanelli e Magnelli D. Nel secondo tempo Romanelli cala il poker con un tiro da dentro l'area e Scibetta si fa tutto il campo per arrivare davanti al portiere e fissare definitivamente il risultato sul 5-0.
Calciatoripiù: Ardinghi, Mori.
PORTA ROMANA: Di Masi, Scibetta, Grifoni, Matteucci, Mori, Magnelli D., Falchi, Scarti, Ardinghi, Vignaroli, Romanelli. A disp: Doci, Santoro, Flaccomio, Baroni, Magnelli J. All.: Marzio Mori.<br >FIESOLE: Kissel, Bulli, Bellini, Lascialfari, Keskes, Cini, Camiciottoli, Marigo, Randazzo, Funai, Checchi. A disp: Stella, Casali, Pasquale, Scala. All.: Lorenzo Urbinati. <br >
RETI: 3 Ardinghi, Romanelli, Scibetta.
Convincente vittoria interna del Porta Romana sul Fiesole che, nonostante i progressi fatti vedere da inizio campionato, oggi non si è dimostrato all'altezza del rampante avversario in maglia arancionera. Mattatore dell'incontro, in particolare del primo tempo, è stato Ardinghi autore di una tripletta. Tutte e tre le marcature sono arrivate in seguito a palloni messi in mezzi dalle fasce, rispettivamente da Mori, Romanelli e Magnelli D. Nel secondo tempo Romanelli cala il poker con un tiro da dentro l'area e Scibetta si fa tutto il campo per arrivare davanti al portiere e fissare definitivamente il risultato sul 5-0.<b>
Calciatoripiù: Ardinghi, Mori.</b>