- Giovanissimi B GIR.B
- Affrico
-
1 - 0
- D.L.F. Firenze
AFFRICO: Polverosi, Rizzo, Nencioni, Zoppi, Rubechini, Biagi, Focardi, Rensi, Poggi, Dolcianu, Ticse. A disp.: Pagliai, Giannoni, Capanni, Zampinetti, Landi. All.: Mirko Torrini.
DLF: Lambardi, Rais, Monaco, Libonati, Ndreca, Ragni, Lisi, Cappuccio, Silvestri, Bonanni, Noche. A disp.: Magherini, Gjeci, Liguori, Materacssi, Toppa, Nacare. All.: Eugenio Lotti.
RETE: Ticse.
Davanti al proprio pubblico, di misura, l'Affrico batte il Dlf. La prima frazione di gioco è stata abbastanza equilibrata. I padroni di casa creano tre situazioni interessanti: ci prova due volte Dolcianu, ma il portiere si fa sempre trovare pronto, e anche Ticse ma la sua conclusione viene deviata in calcio d'angolo. Anche il Dlf arriva alla conclusione un paio di volte, per il portiere Polverosi si tratta di facili prese. Nel secondo tempo la formazione di mister Torrini conquista campo e crea tre chiare azioni da rete, una salvata sulla linea, una respinta dal portiere e una ribattuta. Alla quarta la difesa del Dlf crolla: lancio da centrocampo per Ticse che va via in velocità, davanti al portiere scarica verso la porta, respinta di Lambardi ma sulla ribattuta Ticse gonfia la rete.
Calciatoripiù: Dolcianu, Rubechini, Ticse (Affrico).
AFFRICO: Polverosi, Rizzo, Nencioni, Zoppi, Rubechini, Biagi, Focardi, Rensi, Poggi, Dolcianu, Ticse. A disp.: Pagliai, Giannoni, Capanni, Zampinetti, Landi. All.: Mirko Torrini.<br >DLF: Lambardi, Rais, Monaco, Libonati, Ndreca, Ragni, Lisi, Cappuccio, Silvestri, Bonanni, Noche. A disp.: Magherini, Gjeci, Liguori, Materacssi, Toppa, Nacare. All.: Eugenio Lotti.<br >
RETE: Ticse.
Davanti al proprio pubblico, di misura, l'Affrico batte il Dlf. La prima frazione di gioco è stata abbastanza equilibrata. I padroni di casa creano tre situazioni interessanti: ci prova due volte Dolcianu, ma il portiere si fa sempre trovare pronto, e anche Ticse ma la sua conclusione viene deviata in calcio d'angolo. Anche il Dlf arriva alla conclusione un paio di volte, per il portiere Polverosi si tratta di facili prese. Nel secondo tempo la formazione di mister Torrini conquista campo e crea tre chiare azioni da rete, una salvata sulla linea, una respinta dal portiere e una ribattuta. Alla quarta la difesa del Dlf crolla: lancio da centrocampo per Ticse che va via in velocità, davanti al portiere scarica verso la porta, respinta di Lambardi ma sulla ribattuta Ticse gonfia la rete.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dolcianu, Rubechini, Ticse</b> (Affrico).