- Giovanissimi B GIR.B
- Sancat
-
6 - 0
- Club Sportivo Firenze
SANCAT: Rossi, Picchi, Lavetti, Santangeli, Delfino, Mannozzi, Morelli, Falugiani, Pieraccini, Moschini, Castelli. A disp.: Chiavacci, Gori, Bandini. All.: Marco Ponzoni.
CS FIRENZE: Mugnaini, Cianci, Ventrella, Presciani, Capitelli, Squarcini, Mattioli, Giovannozzi, Failli, Osmani, Patitucci. A disp.: Melloni, Fiorentini, Ugolini, Fiaschi, Toccafondi, Cuka. All.: Gennaro Patitucci.
RETI: 2 Moschini, 2 Pieraccini, Bandini, autorete.
Goleada della Sancat per la seconda vittoria consecutiva del 2016. Il risultato parla chiaro: sei reti al Club Sportivo Firenze al termine di una partita ben giocata, senza però averne la supremazia totale. La squadra di casa crea svariati pericoli in contropiede e già alla fine del primo tempo mette in cassaforte i tre punti grazie alle tre reti realizzate, nell'ordine, da Moschini, Pieraccini e da un autogol di un difensore del Club Sportivo. I padroni di casa continuano a giocare anche nella ripresa e infilano la porta avversaria altre tre volte con i soliti Moschini e Pieraccini e al sigillo di Bandini. Bellissima, ma sfortunata, l'azione manovrata, tutta in velocità, con la conclusione velenosa di Morelli che, però, colpisce la traversa.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Sancat.
SANCAT: Rossi, Picchi, Lavetti, Santangeli, Delfino, Mannozzi, Morelli, Falugiani, Pieraccini, Moschini, Castelli. A disp.: Chiavacci, Gori, Bandini. All.: Marco Ponzoni.<br >CS FIRENZE: Mugnaini, Cianci, Ventrella, Presciani, Capitelli, Squarcini, Mattioli, Giovannozzi, Failli, Osmani, Patitucci. A disp.: Melloni, Fiorentini, Ugolini, Fiaschi, Toccafondi, Cuka. All.: Gennaro Patitucci.<br >
RETI: 2 Moschini, 2 Pieraccini, Bandini, autorete.
Goleada della Sancat per la seconda vittoria consecutiva del 2016. Il risultato parla chiaro: sei reti al Club Sportivo Firenze al termine di una partita ben giocata, senza però averne la supremazia totale. La squadra di casa crea svariati pericoli in contropiede e già alla fine del primo tempo mette in cassaforte i tre punti grazie alle tre reti realizzate, nell'ordine, da Moschini, Pieraccini e da un autogol di un difensore del Club Sportivo. I padroni di casa continuano a giocare anche nella ripresa e infilano la porta avversaria altre tre volte con i soliti Moschini e Pieraccini e al sigillo di Bandini. Bellissima, ma sfortunata, l'azione manovrata, tutta in velocità, con la conclusione velenosa di Morelli che, però, colpisce la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Sancat.