- Giovanissimi B GIR.C
- Settignanese
-
4 - 1
- D.L.F. Firenze
SETTIGNANESE: Corovesci, Carrasco, Giscan, Misuri, Rovai, Baronti, Maselli, Rainetti, Tartoni, Calvelli, Rama. A disp.: Pesci, Carmagnini, Signorini, Cappelli, Chimirri. All.: Cappelli.
D.L.F.: Rossi, Alexander, Duccio, Corrado, Buceac, Lazzerini, Ventrone, Gianassi, Petrone, Giometti, Adindu. All.: Masi.
RETI: Calvelli rig., Rainetti, Adindu, Cappelli, Tartoni.
Netta e meritata vittoria della Settignanese contro un D.L.F. in formazione rimaneggiata e giunto a Settignano con soli undici elementi a disposizione. La squadra di Cappelli passa in vantaggio con Calvelli su calcio di rigore. Ma i Ferrovieri reagiscono e ottengono un calcio di rigore ceh Adindu però fallisce. La Settignanese trova subito il raddoppio con Rainetti, ma i ragazzi di Masi non si danno per vinti e accorciano le distanze con il solito Adindu. Il secondo tempo è di marca rossonera, la Settignanese prima segna il terzo gol con il neo-entrato Cappelli e poi colpisce una traversa su punizione con Pesci. Nel finale il 4-1 definitivo porta la firma di Tartoni, che sfrutta la corta respinta di un difensore per battere Rossi.
Calciatoripiù: Per la Settignanese ottima prova di Carrasco in difesa, di Maselli e di Calvelli in fase offensiva. Per i Ferrovieri invece da elogiare le prove di Corrado e di Giometti.
SETTIGNANESE: Corovesci, Carrasco, Giscan, Misuri, Rovai, Baronti, Maselli, Rainetti, Tartoni, Calvelli, Rama. A disp.: Pesci, Carmagnini, Signorini, Cappelli, Chimirri. All.: Cappelli.<br >D.L.F.: Rossi, Alexander, Duccio, Corrado, Buceac, Lazzerini, Ventrone, Gianassi, Petrone, Giometti, Adindu. All.: Masi.<br >
RETI: Calvelli rig., Rainetti, Adindu, Cappelli, Tartoni.
Netta e meritata vittoria della Settignanese contro un D.L.F. in formazione rimaneggiata e giunto a Settignano con soli undici elementi a disposizione. La squadra di Cappelli passa in vantaggio con Calvelli su calcio di rigore. Ma i Ferrovieri reagiscono e ottengono un calcio di rigore ceh Adindu però fallisce. La Settignanese trova subito il raddoppio con Rainetti, ma i ragazzi di Masi non si danno per vinti e accorciano le distanze con il solito Adindu. Il secondo tempo è di marca rossonera, la Settignanese prima segna il terzo gol con il neo-entrato Cappelli e poi colpisce una traversa su punizione con Pesci. Nel finale il 4-1 definitivo porta la firma di Tartoni, che sfrutta la corta respinta di un difensore per battere Rossi.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>Per la Settignanese ottima prova di<b> Carrasco</b> in difesa, di <b>Maselli </b>e di <b>Calvelli</b> in fase offensiva. Per i Ferrovieri invece da elogiare le prove di <b>Corrado </b>e di <b>Giometti</b>.