- Giovanissimi B GIR.B
- Porta Romana
-
3 - 1
- Affrico
PORTA ROMANA: Di Masi, Sciabetta, Grifoni, Trenti, Mori, Magnelli, Santoro, Scarti, Ardinghi, Vignaroli, Romanelli. A disp.: Doci, Matteucci, Scheggi, Falchi. All.: Marzio Mori.
AFFRICO: Polverosi, Biagi, Rizzo, Focardi, Zoppi, Rubechini, Landi, Rensi, Dolcianu, Ticse, Foggi S.. A disp.: Marescotti, Pagliai, Giannoni, Capanni, Nencioni. All.: Mirko Torrini.
RETI: Romanelli, Ardinghi, Scheggi; Dolcianu.
Il Porta Romana inizia il 2016 con il rotondo successo casalingo: 3-1 all'Affrico. Nella prima frazione la partita è abbastanza equilibrata (anche sotto il profilo della fisicità) e con poche occasioni. Nella ripresa i locali alzano il baricentro e mettono in difficoltà la retroguardia avversaria che nel giro di poco incassa due reti. Apre le marcature Romanelli, anticipando il portiere, al termine di un'azione manovrata e poi Ardinghi raddoppia. Al 25', in contropiede, il Porta Roma cala il tris, in contropiede, con Scheggi. Al 32' l'arbitro fischia il rigore per l'Affrico: sul dischetto va Rensi, parata del portiere ma sulla ribattuta arriva Dolcianu che gonfia la rete.
Calciatoripiù: Dolcianu (Affrico); Magnelli, Romanelli (Porta Romana).
PORTA ROMANA: Di Masi, Sciabetta, Grifoni, Trenti, Mori, Magnelli, Santoro, Scarti, Ardinghi, Vignaroli, Romanelli. A disp.: Doci, Matteucci, Scheggi, Falchi. All.: Marzio Mori. <br >AFFRICO: Polverosi, Biagi, Rizzo, Focardi, Zoppi, Rubechini, Landi, Rensi, Dolcianu, Ticse, Foggi S.. A disp.: Marescotti, Pagliai, Giannoni, Capanni, Nencioni. All.: Mirko Torrini.<br >
RETI: Romanelli, Ardinghi, Scheggi; Dolcianu.
Il Porta Romana inizia il 2016 con il rotondo successo casalingo: 3-1 all'Affrico. Nella prima frazione la partita è abbastanza equilibrata (anche sotto il profilo della fisicità) e con poche occasioni. Nella ripresa i locali alzano il baricentro e mettono in difficoltà la retroguardia avversaria che nel giro di poco incassa due reti. Apre le marcature Romanelli, anticipando il portiere, al termine di un'azione manovrata e poi Ardinghi raddoppia. Al 25', in contropiede, il Porta Roma cala il tris, in contropiede, con Scheggi. Al 32' l'arbitro fischia il rigore per l'Affrico: sul dischetto va Rensi, parata del portiere ma sulla ribattuta arriva Dolcianu che gonfia la rete. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dolcianu</b> (Affrico);<b> Magnelli, Romanelli</b> (Porta Romana).