- Giovanissimi B GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
4 - 2
- D.L.F. Firenze
BAGNO A RIPOLI: Failli, Iagulli, Benvenuti, Andorlini, Dilaghi, Pampaloni, Bonciarelli, Nocentini, Baccani, Masigh, Bisogni. A disp.: Rocco, Ardinghi, Ceccarelli, Geretto, Parronchi, Pieralli, Tanzini. All.: Gallori.
DLF: Lambardi, Rais, Monaco, Libonati, Ndreca, Ragni, Lisi, Cappuccio, Silvestri, Bonanni, Noche. A disp.: Magherini, Gjeci, Liguori, Materassi, Toppa, Nacare. All.: Lotti.
RETI: autorete, 2 Mazigh, Parronchi; 2 Bonanni.
La capolista Bagno a Ripoli inizia il 2016 con una rotonda vittoria: 4-2 al Dlf, tre punti con cui sale a quota 37, con ben cinque lunghezze di vantaggio sul secondo posto. Nel primo tempo, però, i ragazzi di mister Gallori non brillano e un'indecisione in difesa spalanca la strada al vantaggio del Dlf. Il Bagno a Ripoli fa poco per tutto il primo tempo che, comunque, chiude in parità grazie al gol di Mazigh, sempre più capocannoniere del Girone B e trascinatore della squadra. Nella ripresa, da un calcio d'angolo battuto da Mazigh arriva il raddoppio, complice l'autorete di un difensore ospite. Conquistato il vantaggio, le tensioni del Bagno a Ripoli si sciolgono e la squadra inizia a giocare come sa fare, palla a terra con scambi a memoria. Sempre dal corner arriva il terzo gol dei locali, protagonista ancora una volta Mazigh che mette dentro direttamente dalla bandierina. I padroni di casa continuano a tenere le redini del gioco e, con un tiro potente dal fuori area, Parronchi la piazza sul palo lontano. Nel finale un'altra indecisione in fase difensiva del Bagno a Ripoli facilita il compito a Bonanni che firma la doppietta con un bel cucchiaio sull'uscita del portiere dopo una finta al diretto avversario. Il Dlf ha giocato una partita corale, senza mai arrendersi, dimostrandosi una squadra in crescita.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Dlf; Mazigh (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Failli, Iagulli, Benvenuti, Andorlini, Dilaghi, Pampaloni, Bonciarelli, Nocentini, Baccani, Masigh, Bisogni. A disp.: Rocco, Ardinghi, Ceccarelli, Geretto, Parronchi, Pieralli, Tanzini. All.: Gallori.<br >DLF: Lambardi, Rais, Monaco, Libonati, Ndreca, Ragni, Lisi, Cappuccio, Silvestri, Bonanni, Noche. A disp.: Magherini, Gjeci, Liguori, Materassi, Toppa, Nacare. All.: Lotti.<br >
RETI: autorete, 2 Mazigh, Parronchi; 2 Bonanni.
La capolista Bagno a Ripoli inizia il 2016 con una rotonda vittoria: 4-2 al Dlf, tre punti con cui sale a quota 37, con ben cinque lunghezze di vantaggio sul secondo posto. Nel primo tempo, però, i ragazzi di mister Gallori non brillano e un'indecisione in difesa spalanca la strada al vantaggio del Dlf. Il Bagno a Ripoli fa poco per tutto il primo tempo che, comunque, chiude in parità grazie al gol di Mazigh, sempre più capocannoniere del Girone B e trascinatore della squadra. Nella ripresa, da un calcio d'angolo battuto da Mazigh arriva il raddoppio, complice l'autorete di un difensore ospite. Conquistato il vantaggio, le tensioni del Bagno a Ripoli si sciolgono e la squadra inizia a giocare come sa fare, palla a terra con scambi a memoria. Sempre dal corner arriva il terzo gol dei locali, protagonista ancora una volta Mazigh che mette dentro direttamente dalla bandierina. I padroni di casa continuano a tenere le redini del gioco e, con un tiro potente dal fuori area, Parronchi la piazza sul palo lontano. Nel finale un'altra indecisione in fase difensiva del Bagno a Ripoli facilita il compito a Bonanni che firma la doppietta con un bel cucchiaio sull'uscita del portiere dopo una finta al diretto avversario. Il Dlf ha giocato una partita corale, senza mai arrendersi, dimostrandosi una squadra in crescita.<b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Dlf; <b>Mazigh</b> (Bagno a Ripoli).